Picogrammo snack dolci e salati artigianali

picogrammo

 

Picogrammo snack dolci e salati artigianali, imbustati uno ad uno per mantenere la fragranza ed il profumo, come se fossero appena usciti dal forno.

Buongiorno carissimi oggi vi parlo di Picogrammo un’azienda italiana che produce snack dolci e salati in maniera artigianale. 

Conosciamoli meglio…chi c’è dietro Picogrammo?

Dietro questa azienda ci sono due ricercatori con la passione per il cibo, i sapori particolari ed innovativi. Unione tra scienza e cucina, alla ricerca di sapori unici ed originali ma senza abbandonare la tradizione ed i suoi antichi sapori.  

Incontro di gusti che mai avremmo pensato si sposassero così bene

Nascono così i biscotti dolci e salati, simili come forma ai cookies americani ma con un’esplosione di sapori del tutto insolita. Picogrammo è un mix tra tradizione e ingredienti ricercati, questo rende i loro prodotti unici, assolutamente da provare se non lo avete già fatto. 

picogrammo

I biscotti salati sono perfetti per essere accompagnati con il vino bianco, come ad esempio quelli al finocchietto e pasta d’acciughe, non avrei mai pensato ad un abbinamento tanto coraggioso eppure funziona!

Oppure sorseggiare una birra fresca mentre si sgranocchia un biscotto capperi e origano

I biscotti dal gusto dolce come cioccolato al latte e mandorle sono perfetti per essere pucciati nel latte caldo la mattina oppure nel tè il pomeriggio. 

Ogni biscotto è chiuso nella sua pratica bustina per mantenere intatto l’aroma e la fragranza, proprio come se fossero appena usciti dal forno. Molto carino anche il package moderno ed senza fronzoli.

Riferimenti

Sito ufficiale https://www.picogrammo.com

Ringraziamenti

Ringrazio l’azienda per la bella collaborazione e per avermi fatto provare sapori che mai avrei pensato si potessero combinare così bene tra loro e sopratutto in un biscotto! Se non lo avete ancora fatto vi consiglio di provare i loro prodotti perchè meritano. 

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!