Park Hotel Cala di Lepre dove il cibo è fantasia e colore, ricchi buffet vi aspettano con la genuina cortesia e accoglienza tipica dei sardi.
Park Hotel Cala di Lepre una delle destinazioni più interessanti della Sardegna.
Buongiorno carissimi, l’estate si avvicina e con essa pure le vacanze. Se non avete ancora prenotato e non avete idea di dove andare vi dò una dritta io. Palau, un luogo incantevole dove la natura regna selvaggia e indisturbata. Un luogo ricco di isolotti interessanti, tra cui La Maddalena, spiagge con acqua cristallina e fresca.
In questi luoghi si trova il Park Hotel Cala di Lepre, porta il nome della spiaggia ove è ubicato. Questo Park Hotel è composto da bungalow e albergo 4 stelle. Vi soggiornano ogni anno persone importanti di ogni nazionalità.
La sua peculiarità è la cucina tradizionale sarda con alimenti genuini e zonali, come i formaggi e i salumi, ma anche il pesce e il pane fresco ogni giorno.
Il buffet è davvero ricco, dalla carne al pesce, dalle verdure ai dolci. Presentato con originalità e fantasia da cuochi e camerieri. Vengono organizzate delle serate a tema, come la serata sarda che è composta da salumi e formaggi tipici, il maialetto arrosto e i dolci sardi. Ci sono dei menù interamente dedicati ai bambini, tutto cucinato con cura e amore.
Una delle cose che mi ha colpito maggiormente sono le angurie decorate a mano con pazienza e attenzione che fanno parte integrante del buffet. Sono decorate con fiori e motivi geometrici, davvero belle e originali alla vista. Ognuna diversa dall’altra e posizionate accanto ad antipasti altrettanto fantasiosi.
E’ un posto in cui vi consiglio caldamente di soggiornare, possiede una spiaggia privata piccola e carina, composta da sabbia bianca e morbida e scogli laterali. Soggiornando da loro potrete visitare l’arcipelago della Maddalena e fare un giro al Museo Garibaldi di Caprera. Mi raccomando non date da mangiare ai cinghiali selvatici che sono già abbastanza obesi.
Riferimenti
Visitate la pagina facebook per rimanere aggiornati su offerte e novità.
Per le altre foto date uno sguardo alla gallery qua sotto: