Nutribees mangiare sano con piatti pronti genuini e nutrienti

Nutribees mangiare sano con piatti pronti genuini e nutrienti. Ogni settimana riceverete a casa vostra un menù diverso.

Nutribees è una startup italiana giovane, la sua mission è rendere il più semplice possibile mangiare in maniera sana grazie a piatti pronti saporiti e ricchi di nutrimento. Un’idea perfetta anche per chi non è molto bravo in cucina e per chi lavora e non ha il tempo necessario per stare ai fornelli ma non vuole rinunciare ad una sana alimentazione.

Ognuna delle ricette proposte è studiata e realizzata da veri chef con amore e cura e soprattutto senza utilizzare conservanti. Infatti, in piena sostenibilità, gli ingredienti scelti sono di alta qualità, seguendo la naturale stagionalità delle materie prime e prediligendo i piccoli produttori locali.

Vi ho parlato più volte dell’importanza di un’alimentazione sana e sostenibile, nel pieno rispetto della biodiversità e di noi stessi. Quanto sia importante nutristi con materie prime di stagione provenienti da coltivazioni e allevamenti locali e assolutamente non intensivi. Perchè il cibo è energia e cura anima e corpo.

Grazie a Nutribees avrete anche la possibilità di gustare piatti realizzati da chef stellati a casa vostra.

La ricetta stellata di questa settimana realizzata dallo chef Tommaso Arrigoni

Come funziona il servizio di Nutribees?

Prima di tutto, una volta collegati al sito avrete la possibilità di effettuare un test nutrizionale online. Tramite il quale potrete far conoscere al team Nutribees i vostri gusti ed esigenze, eventuali allergie ed intolleranze alimentari oppure se seguite una dieta o uno stile alimentare particolare (ad esempio se siete vegetariani o vegani) . Una volta effettuato il test (realizzato con l’aiuto dei nutrizionisti, ma non si sostituisce assolutamente ad una visita dallo specialista mi raccomando) riceverai consigli su come migliorare la tua alimentazione e quali sono i tuoi errori, in maniera completamente gratuita.

Sulla base di questo test vi verrà stilato un menù personalizzato, potrai scegliere liberamente di seguire questi consigli oppure cambiare i piatti.

Ogni settimana il sito offre più di 40 diverse ricette per darvi modo di seguire una dieta varia e nutriente, e anche molto colorata perchè si sà anche l’occhio vuole la sua parte. Tutti i piatti Nutribees si conservano in frigorifero sino a 20 giorni, vengono infatti confezionati in atmosfera modificata.

Le Stellate

Le ricette stellate realizzate dallo chef stellato Tommaso Arrigoni

Questa settimana la ricetta dedicata ai clienti Nutribees da parte dello chef stellato Tommaso Arrigoni, eccellenza tutta italiana, è Paccheri di Gragnano di Tommaso Arrigoni con bisque di crostacei e aglio nero. Lo chef Arrigoni è titolare del ristorante Innocenti Evasioni a Milano. Le ricette realizzate si chiamano “Le Stellate” e resteranno sul menù diversi mesi. Nelle prossime settimane ci saranno altre due ricette stellate: Gnocchetti di barbabietola, sugo di cinghiale al vino rosso e Petto di faraona, melanzane affumicate e ceci in oliocottura.

Come avviene la consegna?

Ogni settimana verranno consegnati i piatti in box refrigerate, la consegna è gratuita e le spedizioni vengono consegnate a domicilio in tutta Italia, isole comprese. Dopo averli ricevuti potete riscaldarli in forno , padella o microonde e gustarli. Oppure conservarli in frigorifero.

Come posso ordinare il mio menù settimanale?

Entra nello shop e scegli tra 5 o 10 piatti, ricordatevi che non potete selezionare lo stesso piatto per più di tre volte, questo perchè è consigliata una dieta varia. Potete scegliere di effettuare in home il test nutrizionale oppure andare direttamente allo shop piatti e scegliere il vostro menù della settimana. La consegna vi verrà effettuata la settimana successiva di martedì o giovedì tramite corrieri nazionali.

L’azienda ha realizzato per voi che mi seguite un codice sconto di 20 euro sul primo abbonamento o sull’ordine singolo, vi basta inserire RAMY20 al checkout. Che ne dite di assaggiare le loro delizie? Seguitemi su instagram che prossimamente pubblicherò i 5 piatti scelti da me.

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!