Nuova Bistrot la semplice dolcezza della tradizione toscana

Nuova Bistrot la semplice dolcezza della tradizione toscana che dal 1957 realizza dolcetti con sapienza, fantasia e creatività.

Oggi vi parlo della Nuova Bistrot, una pasticceria situata a San Gimignano Giosuè Settefonti che realizza dolci tradizionali toscani donandovi un tocco di creatività e fantasia.

Ogni suo dolce è realizzato in maniera artigianale, senza OGM e grassi idrogenati con ingredienti naturali e semplici. Farina, uova, zucchero si combinano armoniosamente con marmellate di frutta, mandorle, cacao e creme.

Sul loro shop online https://www.nuovabristot.com/ troverete un vasto assortimento di dolci e la possibilità di fare un regalo con bigliettino d’auguri personalizzato alla persona che amate, dovrete solamente specificarlo al momento dell’acquisto.

Dolcetti di Nuova Bistrot

Ho ricevuto dall’azienda:

  1. Cuscini di Limone
  2. Pan di Luna
  3. Mandorlini
  4. Delizia al limone
  5. Arcobaleno
  6. Occhi di Bue

I dolcetti che mi sono piaciuti di più sono sicuramente quelli con la crema di limone, deliziosa, si sciolgono in bocca in un tripudio armonioso di sensazioni. Il modo migliore di degustarli è accompagnarli ad un flute di Passito fresco.

I dolcetti Nuova Bistrot accompagnati dal Passito

Il loro shop è semplice ed intuitivo, la navigazione è veloce ed è presente una vasta quantità di dolci tra i quali scegliere, ottimo anche il rapporto tra qualità e prezzo e il personale è cortese e disponibile. La spedizione è molto veloce, con corriere e la confezione arriva a casa vostra perfettamente imballata, infatti i dolci erano perfettamente integri.

Se desiderate condividere un momento di dolcezza con i vostri cari, la Nuova Bistrot è la pasticceria artigianale che fa al caso vostro.

Riferimenti

Sito ufficiale https://www.nuovabristot.com/

Pagina Facebook https://www.facebook.com/nuovabristot

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!