Privacy Policy Next Egg, dal Giappone arrivano le uova 100% vegetali
Crea sito

Next Egg, dal Giappone arrivano le uova 100% vegetali

Next Egg, dal Giappone arrivano le uova 100% vegetali, innovative e sostenibili lanciate da una giovane startup giapponese.

Le uova 100% vegetali Next Egg sono un’idea nipponica, Next Meats infatti è specializzata nella produzione di alimenti vegetali sostituti della carne. Pochi giorni fa ha lanciato la sua nuova linea di prodotti per gli Stati Uniti ottenendo così tanto successo che sono esauriti in un solo giorno.

Il Next Egg assomiglia tantissimo all’uovo ma senza alcuna traccia di proteine animali, è stato pensato appositamente per intolleranti, vegani e per chi è allergico alle uova. Gli ingredienti dai quali sono composte non sono ancora stati resi noti però possiamo pensare ci siano le proteine di soia visto che gli altri prodotti del brand sono prodotti con questa materia prima.

Queste nuove uova 100% vegetali sono state pensate anche per sensibilizzare sulla sostenibilità, infatti il CEO di Next Meats Ryo Shirai ha dichiarato:

con la commercializzazione del nuovo prodotto, l’azienda intende aumentare la consapevolezza sulle criticità che presenta la produzione di uova e ridurre l’impronta di carbonio del settore offrendo un’alternativa più sostenibile.” fonte Greenme.

Noi ci chiediamo, ma sarà questa la strada che in futuro si prenderà per eliminare gli allevamenti intensivi? Speriamo comunque che facciano qualcosa in merito, noi di In Cucina con Ramy preferiamo sempre acquistare le uova dal contadino sempre a km 0 dove le galline razzolano felici e mangiano solo cose buone.

 

Pubblicato da incucinaconramy

Copywriter, blogger lifestyle e food, adoro cucinare, scrivere, disegnare, amo fare giardinaggio, giocare ai videogames. Sono una persona sensibile, timida e riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

it_ITItalian
Powered by TranslatePress »