Nato in Sicilia prodotti sani e genuini dal produttore al consumatore

Nato in Sicilia prodotti sani e genuini dal produttore al consumatore. Prodotti a km zero, di qualità eccellente selezionati per voi.

Nato in Sicilia contenuto della box

Oggi vi porto a Ragusa, per presentarvi l’azienda Nato in Sicilia che da anni coltiva frutta e verdura di stagione e seleziona con cura le migliori per farle arrivare nelle vostre tavole. Si tratta di frutta e verdura di stagione, sempre diverse in rispetto della biodiversità, coltivate in maniera sostenibile.

Ogni prodotto è selezionabile dal sito, oppure potete scegliere direttamente le box miste di frutta e verdura, sola frutta o sola verdura o i prodotti confezionati. Arrivano con il furgone refrigerato conservata ad una temperatura di 4-8 °C imballate in una box di cartone facilmente smaltibile. La consegna avviene in 24/48 ore nella Penisola e 72 ore nelle isole. A me è stata consegnata al corriere il sabato ed è arrivata il giovedì.

La qualità si tocca con mano, prodotti sodi, genuini e soprattutto freschi. Nella mia box c’erano i carciofi siciliani, le melanzane, i peperoni rossi, l’indivia riccia, i peperoni cruschi, i pomodori cuore di bue, limoni, arance tarocco, porri. Un profumo che non potete immaginare quando ho aperto la scatola, meraviglioso.

Il sito è semplice ed intuitivo, pagamenti sicuri anche con paypal, nel menù potrete scegliere tra 5 categorie: frutta, verdura, scatole, prodotti confezionati. Sopra i 59,90 di ordine la spedizione è gratuita, i prezzi sono ottimi contando che sono prodotti senza utilizzo di pesticidi o additivi chimici. I loro prodotti vengono raccolti e spediti subito per assicurare la massima freschezza al cliente.

Riferimenti

Sito ufficiale https://www.natoinsicilia.it/

E-mail info@natoinsicilia.it

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!