Naganu lo shop per gli articoli casalinghi realizzati a mano

naganu-amazon-shop

Naganu lo shop per gli articoli casalinghi realizzati a mano che trovate su amazon, vi presento i miei sacchetti portapane.

Buongiorno carissimi oggi vi presento Naganu, un’e-commerce spagnolo presente su amazon che realizza accessori per la cucina interamente a mano. Se volete arredare la vostra cucina con accessori originali cliccate sul loro store.

I sacchetti porta pane

In cucina il pane è uno degli alimenti più consumati dagli italiani, e a volte capita di doverlo conservare se ne rimangono dei pezzi a pranzo o a cena. La carta è sconsigliata perchè va cambiata spesso, prende troppa umidità, ecco che ci viene in soccorso il sacchetto di stoffa.

  • Mantiene il pane fresco e morbido per più tempo
  • Realizzato in cotone 100 x 100 fatto a mano
  • Rispetta l’ambiente perchè non genera residui plastici
  • Lavabile in lavatrice
  • Si può chiudere con il cordino che funge anche da maniglia
naganu-amazon-shop
naganu-amazon-shop

Non solo sono molto carini esteticamente ma anche pratici, sapete quanto io tenga all’ambiente. L’azienda mi ha gentilmente omaggiata di due porta pane, uno per le baguette e uno per i pani un pò più di stazza. Non è solo funzionale quindi, lo utilizzavano già le nostre nonne in passato, li realizzavano a mano dalle stoffe dei vestiti usurati. Mi ricordo in particolare mia nonna ne realizzava di davvero carini poi li abbinava con le presine o altro. Amo tutto quello che è realizzato a mano e sopratutto con tessuti di qualità, dona un tocco originale e personale alla casa. 

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!