Mulino Bianco tante novità in arrivo: ecco i plumcake

Mulino Bianco tante novità in arrivo: ecco i plumcake. Sono morbidissimi e leggeri, perfetti da mangiare con creme e marmellate.

Novità in casa Mulino Bianco, sono arrivati i plumcake, buonissimi e leggeri. Ho aspettato alcuni giorni che li portassero al negozio di alimentari del mio paesino ma ne è valsa la pena. ho dovuto farmeli mettere da parte perchè stanno letteralmente andando a ruba! Come sapete io vado matta per i dolcetti di origine americana, muffin, cupcake e i mitici pancake.

I pancake sono una specie di frittelline dolci che gli americani mangiano a colazione con abbondante sciroppo d’acero.

plumcake mulino bianco

Vediamoli più da vicino, innanzitutto nella confezione ce ne sono 8 divisi in bustine da due. Hanno un costo che si aggira tra i 2,40 euro e i 2,60 euro, li trovate anche su amazon se siete veloci.

Hanno una consistenza morbida e sulla parte superiore potete vedere il logo della Mulino Bianco, sono così carini! Consiglio di riscaldarli in padella o nel microonde prima di gustarli. Io la prima volta li ho provati con il miele millefiori sardo e ammetto che sono deliziosi.

plumcake con miele millefiori sardo

La seconda volta con la marmellata biologica di albicocche, da fine del mondo! E ci sono altre novità in arrivo per la famiglia Baiocchi, stay tuned!

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!