Mondo convenienza il posto giusto per acquistare la vostra cucina

Mondo convenienza il posto giusto per acquistare la vostra cucina ad un costo contenuto, professionalità nell’installazione e cortesia.

Finalmente ieri è arrivata la mia cucina, la tanto attesa cucina che ho acquistato su mondo convenienza, conoscete questo store?

Sino ai primi di dicembre 2019 sta scontando l’iva dai mobili e io ho voluto approfittarne subito! Ho ordinato sul sito dopo aver scelto la cucina che mi piaceva, modello Athena color grigio urban, un grigio cemento moderno e molto luminoso.

Sul sito si può ordinare via chat con il venditore ma munitevi di misure della stanza, degli allacci perchè vi verrà chiesto al momento dell’ordine. Vi verrà inviato poi via mail il prospetto di vendita da firmare. Io ho pagato alla consegna e la cucina è arrivata quasi un mese dopo, ovviamente l’hanno dovuta realizzare su misura.

Gli installatori sono stati molto veloci, trasporto e montaggio erano inclusi (io ho pagato una sessantina di euro in base al km, si prendono il 10% del totale del costo), ovviamente per l’allaccio degli elettrodomestici e del lavandino ci vuole una spesa a parte che potete fare con loro oppure tramite il vostro elettricista e idraulico di fiducia.

La mia cucina è costata in tutto 560 euro, diciamo che ha tutto quello che mi serve, l’ho pagata col sudore della mia fronte, il mio stipendio di settembre (una parte diciamo) e sono super orgogliosa di averlo fatto senza aiuti esterni.

Eccola qui, manca il lavandino perchè dovevi richiederlo al momento dell’acquisto ma costa poco e lo acquisto domani che vado ad Oristano. Nonostante sembrasse più scura sul catalogo pdf la trovo abbastanza luminosa.

Il piano è liscio e si pulisce facilmente, una cosa che adoro. Gli elettrodomestici erano inclusi, sono di marca Atlantis, ma se non li volete potete scegliere un altro brand tra quelli che vi propongono. In linea di massima è un ottimo prodotto, i materiali sono di qualità, il piano è bello spesso e la cucina è abbastanza stabile.

Consiglio l’acquisto, approfittate di questi sconti sino ai primi di dicembre, trovate il catalogo scaricabile online sul loro sito www.mondoconv.it

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!