Miomeal alimentazione sana a domicilio, li ho intervistati per voi

Miomeal alimentazione sana a domicilio, li ho intervistati per voi per farvi conoscere questo bellissimo servizio e il brand.

Oggi vi presento Miomeal, un modo per mangiare sano ricevendo piatti gustosi e genuini direttamente a casa vostra. E’ un servizio italiano ideato su misura per voi, si occupano della gestione, creazione, cucina e consegna in tutta Italia a domicilio di piatti sani e bilanciati che vengono personalizzati in base alle vostre esigenze.

La provenienza degli ingredienti è a km 0, si basa sulla stagionalità delle materie prime e sul bilanciamento del piatto.

Chi c’è dietro Miomeal?

Il team Miomeal è formato da giovani ingegneri under 30, con esperienze pluriennali in importanti aziende multinazionali. Le competenze sviluppate, nel settore informatico, digitale e manageriale, nel corso della carriera lavorativa, sono state fondamentali per il rapido sviluppo dell’impresa. Il team è guidato da Marco Coscarella, Ceo e Co-Founder di Miomeal, da sempre appassionato di sport e sana alimentazione, ex consulente Accenture, ha esperienza nei settori Product e Finance, in ambito Cyber Security e Project Management. Al suo fianco, Alessandro Tamborra, Cio e Co-Founder di Miomeal, sedotto da anni da una routine quotidiana sana e bilanciata, ex consulente informatico Flag, ha esperienza nei settori Digital e Technology, in ambito di System administrator e Network specialist. A completare il team di partenza, Edoardo Eraclio Barrucci, Sales Manager di Miomeal, vero portavoce della sana nutrizione e duro allenamento, ex consulente Open fiber, con esperienza nei settori dell’edilizia e Quality check.

Com’è nata Miomeal?

Miomeal nasce nel 2019, per rispondere al bisogno di migliaia di colleghi e lavoratori che hanno la necessità di migliorare la propria alimentazione, alleggerire lo stress quotidiano e guadagnare prezioso tempo libero.

Quali sono la vostra mission e i vostri valori?

Crediamo in una routine alimentare sana, comoda, flessibile e duratura. Abbiamo creato un servizio di Meal Plan settimanale a domicilio, facile da seguire, qualitativamente superiore e al servizio del cliente. Si propone di supportare gli utenti nell’organizzazione dei propri pasti settimanali, con un servizio di consegna nazionale.

Quanto tiene Miomeal alla sostenibilità e all’ambiente?

Nasce proprio dall’idea di lottare contro lo spreco alimentare legato ad una sovrabbondanza e sovraproduzione di cibo. Lo spreco alimentare ha raggiunto livelli mai visti nei paesi più industrializzati e l’Italia non è da meno. A tutti piace andare al supermercato e trovare sempre gli scaffali pieni. Il problema è che gli scaffali resteranno pieni, ma non il cibo arrivato a scadenza e invenduto verrà cestinato. Un ulteriore problema della nostra società sono le porzioni, il più delle volte troppo abbondanti e destinate a finire nella spazzatura. Miomeal ha scelto di lavorare con un modello di business sostenibile, producendo ad hoc per ogni utente monoporzioni sicure sazianti, strutturate con nutrizionisti, pensate per essere finite.

Per voi l’alimentazione sostenibile è una moda o uno stile di vita da seguire?

Crediamo davvero che uno stile di vita sano, un’alimentazione flessibile, completa e bilanciata e una buona dose di movimento sia una cura per il corpo e per la mente.

Qualche consiglio per i giovani che vogliono mettersi in gioco ideando un’attività come la vostra?

Ai giovani futuri imprenditori chiediamo la pazienza di imparare, sbagliare e mettersi in gioco, la forza di essere costanti e resilienti e la tenacia di resistere alla tentazione di accontentarsi di un lavoro limitante.

Ringrazio di cuore Miomeal per la bellissima intervista e vi allego i loro canali social e il sito dove poter ordinare i vostri Meals.

Riferimenti

Sito ufficiale https://miomeal.it/

Canale Facebook https://www.facebook.com/miomeal.it/

Canale Instagram https://www.instagram.com/miomeal.it

Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCW6kGJeUhD5f_ZJtvS_r0wg

App Android https://play.google.com/store/apps/details?id=it.miomeal.app&hl=it

App iOS https://apps.apple.com/it/app/miomeal/id1487917135

e-mail assistenza@miomeal.it

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!