Mini Frullatore Homgeek per gustare i tuoi smooothie ovunque vuoi

Mini Frullatore Homgeek per gustare i tuoi smooothie ovunque vuoi, grazie alle due pratiche bottiglie con tappo ermetico.

mini frullatore Homgeek

Il mini frullatore Homgeek è un dispositivo semplice da utilizzare e comodo per portare succhi di frutta e frullati sempre con voi, sia a lavoro che durante la sessione sportiva.

per frullati e smoothie con 4 lame in acciaio inossidabile, senza BPA per ghiaccio, frappè, frutta e verdura. Potenza di 350W, 2 bottiglie da 600ml. Il potente motore e le lame affilate possono produrre succhi di frutta e verdura in poco tempo. Frappè, frullati, integratori alimentari per bambini, ecc

Particolare della zona motore e della bottiglia da 600 ml
Il pulsante centrale và tenuto premuto per frullare


Descrizione del prodotto

💚Design potente e funzionale💚 La macchina è dotata di un motore da 350 W che effettua 21.000 giri / minuto. 4 lame in acciaio inossidabile di qualità chirurgica ultra affilate e due bottiglie da 600 ml.
💚Facile pulizia💚 Ad eccezione della base del mixer, tutte le parti possono essere lavate in lavastoviglie. Ovviamente potete anche pulire le parti con acqua calda. Tranne la base del mixer, va sciacquato e asciugato per bene.
💚Facile da trasportare e utilizzare in più scenari💚 Dotato di due bottiglie sportive da 600 ml e tappi da viaggio, potete trasportare facilmente le bottiglie e godervi un ​​succo fresco sempre e ovunque! È adatto per attività indoor e outdoor. Perfetto per gli amanti dello sport , per lo studio, lavoro e quando si viaggia in qualsiasi momento.
💚Materiale che rispetta l’ambiente 💚 Entrambe le bottiglie portatili sono realizzate in plastica priva di BPA per alimenti. Tutti i materiali che entrano in contatto con il cibo sono certificati FDA, quindi puoi condividere succhi, frullati e altri alimenti con la tua famiglia.♻️💚
💚💚È un accessorio che tutti dovrebbero avere nella propria cucina 💚😊

Ricetta Smoothie al lampone Bio

200 ml di latte

4 cucchiaini di marmellata di lampone bio

Frullare per 15 minuti

Ricordate di utilizzare una cannuccia biodegradabile 😉

Smoothie al lampone bio

Vi lascio il codice sconto del 5% QAEYQEIM e il link amazon dove poterlo acquistare https://amzn.to/36sw0pW.

Mini frullatore e Mixer Homgeek

E’ un regalo perfetto per Natale se avete una persona cara appassionata di cucina e sport, potete anche aggiungere il mixer Homgeek come regalo.

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!