Privacy Policy Mamaitalia la box alimentare assolutamente da provare

Mamaitalia la box alimentare assolutamente da provare

Mamaitalia la box alimentare assolutamente da provare, ricca di prodotti tipi regionali italiani diversi ogni mese.

Mamaitalia

Oggi vi presento una box alimentare molto interessante, Mamaitalia non è la solita box in abbonamento ma è una novità assoluta. Prima di tutto perchè contiene prodotti tipici gastronomici provenienti da ogni regione d’Italia, selezionati tra più di duemila piccoli produttori.

Valorizza le eccellenze italiane, permettendo di conoscere le Aziende e i loro prodotti artigianali in tutto il Paese. La cosa positiva è che non siete obbligati ad abbonarvi ma potete scegliere la vostra box senza obbligo. Potete anche regalarla alla persona a voi cara.

Non vi piacciono le sorprese? Niente paura! Vi basterà cliccare su “dispensa” e il contenuto della box del mese vi verrà svelato.

Ecco il contenuto della Mamaitalia box di Novembre

Nella box Mamaitalia di Novembre troviamo:

Riso Carnaroli

Confettura di pesche

Succo di Melagrana

Salame tradizionale

Biscotti “Ubriachi di Romagna”

Crema di tonno e mandorle

Sugo ai moscardini

crema spalmabile fondente

mandorlato al cioccolato

Come funziona

Il sito di Mamaitalia è abbastanza semplice ed intuitivo, le categorie del menù sono poche e ben organizzate, potrete vedere la Mamabox del mese, verificare quali siano i produttori che potrete conoscere con la box e poi c’è la sezione nella quale potrete regalare la box oppure una gift card.

Come vi ho spiegato prima non ci si abbona, se i prodotti della box del mese non vi attirano potrete controllare quella del mese prossimo senza obbligo a versare quote mensili.

Pagamenti sicuri e spedizione veloce, il servizio di assistenza è cordiale e sempre disponibile sia nel pre che nel post vendita.

Utilizzate il mio codice ILMONDODIRAMY per avere 10 euro di sconto sulla vostra prima box.

 

Pubblicato da incucinaconramy

Copywriter, blogger lifestyle e food, adoro cucinare, scrivere, disegnare, amo fare giardinaggio, giocare ai videogames. Sono una persona sensibile, timida e riservata.

it_ITItalian
Powered by TranslatePress »