L’Ov Uova innamorate sono una ricetta che ho dedicato al mio maritozzo, come sorpresa per il nostro recente 4 anniversario, volevo stupirlo con effetti speciali eheheh e ci sono riuscita. In realtà è un piatto molto semplice ma quello che lo contraddistingue è l’aspetto romantico. Gli ingredienti sono solo due , uovo e wurstel con l’aiuto di uno stuzzicadenti.
- Preparazione: 5 Minuti
- Cottura: 8 Minuti
- Difficoltà: Molto facile
- Porzioni: 2 persone
- Costo: Molto economico
Ingredienti
-
Uova 2
-
Wurstel di maiale (grandi) 2
-
stuzzicadenti 2
-
Parmigiano reggiano (grattugiato) 100 g
-
Pepe nero 1 pizzico
-
Sale 1 pizzico
Preparazione
-
Prendete i wurstel grandi e tagliateli perfettamente a metà per lungo lasciando almeno 1 cm alla base, non dovete separarli completamente.
-
Unite le due parti interne in modo da formare un cuore e fermatele con lo stuzzicadenti.
-
Lasciatelo dorare 1 minuto in padella antiaderente bella calda, senza togliere lo stuzzicadenti mi raccomando, e poi aggiungete al suo interno un uovo.
-
Spolverate di pepe, sale e parmigiano reggiano e lasciate cuocere a fiamma bassa con coperchio per 7-8 minuti.
Note
Per farlo più saporito prima di tagliarlo il wurstel fatelo lessare due minuti in acqua calda e cipolla sentirete quel gusto in più 🙂
Questo è il miglior blog per le persone che vogliono trovare le informazioni giuste e le stanno cercando
Questo post spiega questa cosa straordinaria abbastanza bene perché qualcuno possa capirla, e sono sicuro che piacerà a tutti
ti ringrazio 🙂
Trovo il tuo materiale così stimolante intellettualmente e straordinariamente informativo. Mi piacerebbe che ne condividessi di più.