Le Zirre Peace&Love and Red Wine eventi a Napoli

le-zirre-winecity-peace-love-napoli

Le Zirre Peace&Love and Red Wine eventi a Napoli. Maggio è il mese in cui Napoli si anima di eventi abbinati ad aperitivi per intenditori di vino sotto il segno di Wine & The city.

le-zirre-winecity-peace-love-napoli
le-zirre-winecity-peace-love-napoli

La kermesse giunta alla sua 11° edizione che invade luoghi d’arte, attività commerciali, spazi d’interesse culturale. E invita i suoi partecipanti a proporre eventi unici all’insegna dell’ebbrezza creativa.
Anche per questa edizione legata al gioco Le Zirre Napoli ® Limited Edition partecipa in grande stile invitando i suoi ospiti mercoledì 16 maggio dalle ore 18 nel suo nuovissimo concept store di via San Pasquale 27 a giocare in una dimensione ludica e di entertainment senza precedenti.
Le borse, si sa, qui sono le protagoniste e la nuovissima collezione in esposizione dal nome Peace & Love riporta al concept e agli iconici segni del ’68 a cui è ispirata.
Squadra che vince non si cambia e quindi non possono mancare le bellissime Zirre e gli atletici Zirri che insieme coinvolgeranno i presenti in una sfida al gioco della bottiglia versione 2.0. In palio, tanti regali customizzati Le Zirre Napoli! Un gioco che diventerà subito virale approdando sui social grazie alle foto-ricordo che saranno scattate a chi “paga pegno”!
Un evento che si avvale dell’Ufficio Stampa e Organizzazione a cura di Mila Gambardella e Cristiana Giordano e che conferma anche per quest’anno con Wine & The city l’abbinamento alla cantina vinicola Stefania Barbot da gustare insieme a gustosi appetizer proposti da 16 Libbre ascoltando musica dal vivo dei Senegal djembé.

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!