Privacy Policy Le Squisivoglie contest 2021 dedicato ai 150 anni di Roma

Le Squisivoglie contest 2021 dedicato ai 150 anni di Roma

Le Squisivoglie contest 2021 dedicato ai 150 anni di Roma. Anche quest’anno partecipo a questa bellissima iniziativa dedicata al riuso.

Le Squisivoglie hanno indetto un nuovo contest per quest’anno, sempre dedicato al riciclo in cucina, come piace a noi di In Cucina con Ramy #zerosprechi.

Fai la Differenza! Recupera e ricicla in cucina. 150 ANNI – UN “CAPITALE” DI TRADIZIONI

Amo il contest de Le Squisivoglie non solo perchè mi fa sbizzarrire con la creatività ma anche per i messaggi che diamo, il riuso in cucina è molto importante e poi è un’azienda che produce solo prodotti di qualità sostenibile e molto green.

la squisibox 2021

Quest’anno è dedicato ai 150 anni della bellissima Roma come Capitale, una città che ho nel cuore. La mission è realizzare una ricetta (utilizzando i prodotti inviati nella squisibox) reinventando un piatto tradizionale romano aggiungendo un tocco della nostra regione di appartenenza.

Io ho deciso di utilizzare una pasta tipica del paese di Morgongiori, le Lorighittas, ma per ora non vi svelo ancora quale sarà la mia ricetta anche se in segreto l’ho già preparata. Nella Squisibox ho trovato i carciofini a spicchi conditi , il tris di olive condite e il patè di pomodori, funghi e olive.

Per me è sempre divertente partecipare ai loro contest, mi stimola tantissimo e poi è per una buona causa. Far conoscere il riuso e il riciclo in cucina a più persone possibili, cosa che io faccio da anni. Che dire… buona fortuna a tutti i partecipanti!

 

Pubblicato da incucinaconramy

Copywriter, blogger lifestyle e food, adoro cucinare, scrivere, disegnare, amo fare giardinaggio, giocare ai videogames. Sono una persona sensibile, timida e riservata.

it_ITItalian
Powered by TranslatePress »