La mia intervista su Rolling Pandas

La mia intervista su Rolling Pandas, una piattaforma dedicata a chi ama viaggiare con consigli e idee viaggio, ricca di articoli interessanti.

Un’esperienza emozionante

Buon pomeriggio carissimi e carissime,oggi vi voglio parlare di un’esperienza molto bella che ho avuto ieri, sono stata intervistata dallo staff di Rolling Pandas. E’ la seconda intervista in pochi anni e mi fa molto piacere parlare di me, prima ero molto timida e titubante ma ora sto imparando ad aprirmi di più.

Spero che la mia esperienza vi sia utile e magari i miei racconti di viaggio siano per voi uno stimolo a visitare la nostra bella Italia e il resto del mondo che tanto ha da offrire.

Eccovi il link dell’intervista e ringrazio di cuore Alice di Rolling Pandas per le belle domande e avermi dato questa possibilità: https://www.rollingpandas.it/blog/racconti-in-valigia-il-mondo-di-ramy-food

Buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti ^_^

Un abbraccio

Ramy

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!