Homgeek Mixer/Frullatore da 2000 watt Multifunzione

Homgeek Mixer/Frullatore da 2000 watt Multifunzione, con 4 programmi smart preimpostati e 8 velocità regolabili.

Vi presento un prodotto che in cucina è essenziale per molte preparazioni come zuppe, frullati, smoothie, granite e tanto altro ancora: il mixer Homgeek.

Mixer/Frullatore Homgeek

E’ di grandi dimensioni, il tipico mixer all’americana molto potente e veloce nelle preparazioni. Possiede ben 8 lame molto affilate, 8 velocità regolabili e 4 programmi preimpostati. Il suo motore potente da 2000 watt effettua 33000 giri al minuto, infatti è parecchio rumoroso.

Il boccale capiente in Tritan da 2 litri non contiene BPA quindi è sicuro per la preparazione degli alimenti in maniera sana e senza contaminazioni. Oltretutto permette di risparmiare sui consumi essendo classificato A+++.

Particolare dei programmi smart del mixer homgeek

I 4 programmi smart: gelato, frullato, macinatura e zuppa vi permettono di realizzare tantissime ricette in maniera semplice, veloce e completamente automatizzata. Io ho realizzato la vellutata di zucca con il programma SOUP in soli 5 minuti.

Vellutata di zucca

Specifiche Tecniche

  • Motore potente con bobina in rame puro da 2000W.
  • Velocità veloce di 33.000 giri min.
  • 8 lame in acciaio inossidabile.
  • 2.0L Tritan di grande capacità, sans BPA
  • Un motore robusto da 2,25 CV.
  • 4 pulsanti funzione: frullato, dessert surgelati, gelato fresco, zuppa
  • Protezione termica e sistema di blocco di sicurezza, funzione di pulizia

All’interno della confezione troverete un ricettario con ben 50 ricette spiegate in inglese ma comprensibili per la realizzazione di svariate pietanze. Nella base c’è un interruttore di sicurezza che evita l’accensione del prodotto se non è posizionata bene la tazza contenitore.

Le uniche due note da migliorare secondo me sono la spina shuko (purtroppo nella casa in affitto dove mi trovo ci sono solo prese normali e ho dovuto utilizzare un adattatore) e la rumorosità elevata, per il resto è davvero perfetto: solido, robusto e funzionale. Mantiene la zuppa calda per parecchi minuti, io ho cucinato gli ingredienti e li ho versati caldi nel mixer, una volta pronta la vellutata è rimasta bella calda per parecchio tempo.

Ricordo il codice sconto da inserire al checkout di Amazon 5%coupon.

Consigli pratici

Se utilizzate i programmi preimpostati lasciate la leva sempre su “variabile” spostatela solamente in caso doveste utilizzare la funzione manuale con manopola per regolare le velocità.

Lavate a mano i componenti (tranne la zona motore) e asciugateli alla perfezione prima di riposizionarli al loro posto e riutilizzarli.

Tenete questo prodotto lontano dalla portata dei bambini.

Ordinatelo a questo link https://amzn.to/3lf81io

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!