Privacy Policy Glutenfree Expert gnocchi di patate fatti in casa senza glutine

Glutenfree Expert gnocchi di patate fatti in casa senza glutine

Glutenfree Expert gnocchi di patate fatti in casa senza glutine, facilissimi da realizzare basta aggiungere mezzo litro d’acqua.

Glutenfree Expert è una giovane realtà che si occupa della produzione di preparati per pasta fresca, pizza, pinsa, dolcetti e pane senza glutine e senza lattosio pensati per le persone che soffrono di intolleranze alimentari.

In questo articolo vi presento il preparato per realizzare gli gnocchi di patate in casa, senza glutine. Il procedimento è molto semplice, vi basterà aggiungere 500 ml di acqua a 500 gr di prodotto, impastare per bene aiutandovi con la planetaria oppure a mano e poi realizzare dei bastoncini lunghi di impasto, tagliarli in piccoli pezzi uguali e passarli sui rebbi della forchetta in modo da realizzare le rigature che servono ad acchiappare meglio il sugo.

Gnocchi di patate senza glutine
Consiglio di posarli su farina senza glutine per evitare che si attacchino tra loro.

Una volta pronti basterà mettere a bollire una pentola con abbondante acqua con due cucchiai di sale grosso e poi appena inizia a bollire buttarceli dentro. Attendere che risalgano in superficie e preparare un sugo veloce di pomodoro, olio evo e basilico per condirli.

 

Pubblicato da incucinaconramy

Copywriter, blogger lifestyle e food, adoro cucinare, scrivere, disegnare, amo fare giardinaggio, giocare ai videogames. Sono una persona sensibile, timida e riservata.

it_ITItalian
Powered by TranslatePress »