Glutenfree Expert gnocchi di patate fatti in casa senza glutine, facilissimi da realizzare basta aggiungere mezzo litro d’acqua.
Glutenfree Expert è una giovane realtà che si occupa della produzione di preparati per pasta fresca, pizza, pinsa, dolcetti e pane senza glutine e senza lattosio pensati per le persone che soffrono di intolleranze alimentari.
In questo articolo vi presento il preparato per realizzare gli gnocchi di patate in casa, senza glutine. Il procedimento è molto semplice, vi basterà aggiungere 500 ml di acqua a 500 gr di prodotto, impastare per bene aiutandovi con la planetaria oppure a mano e poi realizzare dei bastoncini lunghi di impasto, tagliarli in piccoli pezzi uguali e passarli sui rebbi della forchetta in modo da realizzare le rigature che servono ad acchiappare meglio il sugo.
Una volta pronti basterà mettere a bollire una pentola con abbondante acqua con due cucchiai di sale grosso e poi appena inizia a bollire buttarceli dentro. Attendere che risalgano in superficie e preparare un sugo veloce di pomodoro, olio evo e basilico per condirli.