Etoilez-moi regalare una stella

Etoilez-moi regalare una stella. Uno dei regali più dolci e romantici che si possano fare alla persona amata.

Cuochini e cuochine oggi parliamo di un argomento che non riguarda la cucina ma le idee regalo, lasciate che vi presenti Etoilez-moi, più precisamente regalare una stella con il nome della persona alla quale tenete di più.

Un regalo che resterà per sempre, non sparirà nel tempo. Potrete scegliere tra i vari pacchetti personalizzati presenti sul sito, dalle nozze a san valentino, dal compleanno al regalo per il battesimo del vostro nipotino.

Io ho scelto la mia nella costellazione del Toro che è il mio segno zodiacale, ho messo come data di battesimo la data del mio compleanno con l’anno nella quale ci troviamo ora e poi ho scelto il mio nome. Ho ricevuto l’attestato, la mappa e una bellissima poesia dedicata alla stella scelta. Ci sono le coordinate in caso vogliate trovarla con il telescopio.

L’anno scorso ne avevo regalato una a mia madre con il suo nome per la festa della mamma, ne è rimasta felicissima. Oltre che la costellazione del proprio zodiaco si può scegliere una costellazione differente come Orione o il Cigno.

La nascita oppure il battesimo di un bimbo è un evento meraviglioso e regalare una stella al nuovo nato è qualcosa che durerà per tutta la sua vita, un dono unico che gli farà capire quanto lo amate. Potete anche aggiungere una cartolina digitale alla confezione. Le immagini che vi verranno spedite in 24 ore via mail potranno essere incorniciate per fare ancora più bella figura.

Ecco cosa troverete nella confezione Etoilez-moi:

  • Il certificato di battesimo di una stella col nome da voi scelto
  • La mappa astronomica per localizzare la vostra stella
  • La scheda della costellazione
  • Una poesia

Ci sono tante occasioni per donare una stella, dalle più felici alle tristi come ad esempio quando si perde una persona cara, non c’è nulla di più bello che onorare il suo ricordo facendo brillare per sempre il suo nome nel firmamento.

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!