Turkey rolls

Turkey rolls

Turkey rolls, una ricetta semplice, veloce e golosa perfetta per tutta la famiglia. L’ideale per i bambini. Buon pomeriggio a tutti oggi vi presento una ricetta sfiziosa, gustosissima e leggera. Piacerà sia ai bimbi che agli adulti. Le mie dosi sono per 2-3 persone ma per un bambino va benissimo una fesa di tacchino.

Questa ricetta è veloce da preparare quindi è perfetta per i genitori che lavorano e non hanno molto tempo da dedicare ai fornelli, ma non vogliono comunque rinunciare ad una cena golosa. Se non vi piace il cheddar potete utilizzare le sottilette normali, quelle light oppure la fontina tagliata fine dal salumiere.

Ingredienti per i Turkey rolls

  • 4 fese di tacchino tagliate fini
  • 4 fette di speck
  • 4 fette di sottilette cheddar
  • olio extravergine d’oliva
  • sale qb

Preparazione

Mettete sul piano di lavoro la fesa di tacchino e aggiungete un pizzichino di sale, poi adagiatevi la fetta di speck e la sottiletta cheddar tagliata a listarelle, arrotolate il tutto e chiudetelo con uno stuzzicadenti(deve passare da parte a parte mi raccomando).

Fate cuocere in un filo d’olio extravergine d’oliva , aggiungete poca acqua e mettete il coperchio, fate andare a fiamma media sino al termine della cottura, girandoli ogni tanto. Servite caldo, accompagnato dal purè di patate oppure da una insalatina.

15284825_1019236101532941_7501882907803974843_n

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!