Privacy Policy Spice Diavola 16" pizze veraci napoletane in soli 60 secondi

Spice Diavola 16″ pizze veraci napoletane in soli 60 secondi

Spice Diavola 16″ pizze veraci napoletane in soli 60 secondi da preparare in casa vostra con la famiglia e gli amici.

Lo Spice Diavola 16″ è un forno pizza a gas per la preparazione di gustose pizze in soli 60 secondi. E’ un prodotto di elevata qualità prodotto 100% in Italia dall’azienda Spice Electronics. Per realizzare una buona pizza fatta in casa ci vuole un forno adatto, che occupi il giusto spazio senza ingombrare e che sia semplice da utilizzare.

Se non sapete ancora quale scegliere perchè per voi è la prima volta, questo farà sicuramente al caso vostro. Oltre che bello da vedere è anche facile da utilizzare e prestazionale.

spice diavola
Spice Diavola

Per chi ama la pizza verace napoletana e vorrebbe riprodurla in casa in maniera veloce e semplice questa è la soluzione ideale. Il forno ha un design moderno e accattivante, si riscalda in soli 15 minuti raggiungendo una temperatura massima di 500°C. Cuoce una pizza in soli 60 secondi, quindi avrete tutto il tempo di realizzarne quante volete senza stancarvi e attendere a lungo. I materiali dei quali è composto sono robusti e di qualità, questo forno possiede una pressione di 28/30 mbar. La calotta di cottura interna è realizzata in Acciaio Inox AISI 430 e il forno misura 44 x 51 x 33 cm.

Come funziona

E’ il prodotto ideale per le cene con gli amici e i parenti, quando si decide di preparare una bella pizzata in compagnia non c’è dispositivo migliore! La superfice di cottura misura 40 cm quindi perfetta per realizzare anche pizze un poco più grandi, dovrete solamente munirvi di una pala per introdurle al suo interno. Ha un peso di 15 kg, facilmente trasportabile, non richiede alcun tipo di assemblaggio e il tubo ed il regolatore del gas sono inclusi.

Si deve utilizzare esclusivamente tramite gas GPL, vi consiglio una lettura attenta del manuale utente prima del primo uso e di tenerlo a portata di mano per qualsiasi dubbio. Una volta che l’impasto per pizza è lievitato accendete il forno, avrete 15 minuti di tempo prima che raggiunga la temperatura giusta. Prendete una palla di impasto e modellatela su un piano di lavoro infarinato con i polpastrelli partendo dal centro verso i bordi lasciando il cornicione. Poi farcitela cominciando dal pomodoro, aggiungendo la mozzarella di bufala campana DOP e qualsiasi altro ingrediente vogliate. Sistemate la pizza sulla pala e infornatela, attendete 60 secondi e vedrete che sarà subito pronta.

Il forno possiede un’apertura frontale che vi permette di controllare la cottura della vostra pizza senza dispersioni di calore, come invece accadrebbe su un forno normale se dovessimo aprirlo per verificare la cottura. Ogni tanto girate la pizza aiutandovi con la pala per rendere la cottura uniforme. Se volete preparare un calzone invece la procedura è la stessa della pizza tranne che non dovrete girarlo in continuazione.

Ha un buon rapporto qualità/prezzo, merita sicuramente di venire preso in considerazione se siete amanti della pizza fatta in casa di qualità proprio come me.

 

Published by incucinaconramy

Copywriter, blogger lifestyle e food, adoro cucinare, scrivere, disegnare, amo fare giardinaggio, giocare ai videogames. Sono una persona sensibile, timida e riservata.

4 Replies to “Spice Diavola 16″ pizze veraci napoletane in soli 60 secondi”

Comments are closed.

en_GBEnglish
Powered by TranslatePress »