Pizzeria Bar da Flavio a Gonnosnò pizze giganti e dove trovarle

Pizzeria Bar da Flavio a Gonnosnò pizze giganti e dove trovarle, personale cordiale e un posto tranquillo dove mangiare in tutto relax.

Buon pomeriggio carissimi, oggi vi presento la Pizzeria Bar da Flavio che si trova a Gonnosnò, in provincia di Oristano, in piazza Anfiteatro. L’ambiente è molto carino costituito da una costruzione ampia in pietra con annessa la piazza. Si può mangiare sia all’esterno che all’interno, in questo periodo il tempo ancora lo consente quindi noi abbiamo scelto di mangiare fuori.

Abbiamo iniziato con un tagliere di terra con affettati di zona, formaggio e olive deliziosi. Accompagnati da focaccia calda fatta in casa con il forno a legna, una vera goduria per il palato, non ne avevo mai assaggiata una così, credo sia realizzata con la base di pizza, aggiunta di olio extravergine e sale e un pizzico di origano.

Con 2,50 euro in più rispetto al prezzo base puoi farti preparare una pizza gigante e puoi scegliere se metterci sino a 3 gusti diversi. La birra ovviamente Ichnusa fresca.

Se non riesci a finirla ti danno l’incarto da portare a casa, le pizze sono sottili e croccanti, molto ricche e digeribilissime. davvero molto buone, consiglio la Sarda con salsiccia e pecorino.

Il personale è cordiale e disponibile, ti fa sentire come a casa, realizzano anche un tiramisù fatto in casa che si mangia nei bicchieri appositi. Accanto alla pizzeria c’è anche il bar se volete fermarvi per un gelato, un’aperitivo o altro.

Il ristorante si trova subito perchè è sulla strada principale, come entrate a Gonnosnò sta sulla sinistra, dopo i primi dossi artificiali. Il parcheggio è presente sull’altro lato della strada, non è a pagamento.

Unica nota negativa, nella pizzeria non è presente il POS quindi dovrete attrezzarvi con i contanti, io infatti sono andata dritta con la postepay e ho fatto la mia solita figuraccia, meno male che avevo dei contanti nel portafoglio (anche se mancavano 2,50 euro e devo portarglieli domani XD).

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!