Park Hotel Cala di Lepre dove il cibo è fantasia e colore

park-hotel-cala-di-lepre-palau

Park Hotel Cala di Lepre dove il cibo è fantasia e colore, ricchi buffet vi aspettano con la genuina cortesia e accoglienza tipica dei sardi.

Park Hotel Cala di Lepre una delle destinazioni più interessanti della Sardegna.

Buongiorno carissimi, l’estate si avvicina e con essa pure le vacanze. Se non avete ancora prenotato e non avete idea di dove andare vi dò una dritta io. Palau, un luogo incantevole dove la natura regna selvaggia e indisturbata. Un luogo ricco di isolotti interessanti, tra cui La Maddalena, spiagge con acqua cristallina e fresca. 

In questi luoghi si trova il Park Hotel Cala di Lepre, porta il nome della spiaggia ove è ubicato. Questo Park Hotel è composto da bungalow e albergo 4 stelle. Vi soggiornano ogni anno persone importanti di ogni nazionalità. 

La sua peculiarità è la cucina tradizionale sarda con alimenti genuini e zonali, come i formaggi e i salumi, ma anche il pesce e il pane fresco ogni giorno. 

park-hotel-cala-di-lepre-buffet
park-hotel-cala-di-lepre-buffet

Il buffet è davvero ricco, dalla carne al pesce, dalle verdure ai dolci. Presentato con originalità e fantasia da cuochi e camerieri. Vengono organizzate delle serate a tema, come la serata sarda che è composta da salumi e formaggi tipici, il maialetto arrosto e i dolci sardi. Ci sono dei menù interamente dedicati ai bambini, tutto cucinato con cura e amore. 

park-hotel-cala-di-lepre-buffet
buffet del pane fatto dalle sapienti mani dello chef

Una delle cose che mi ha colpito maggiormente sono le angurie decorate a mano con pazienza e attenzione che fanno parte integrante del buffet. Sono decorate con fiori e motivi geometrici, davvero belle e originali alla vista. Ognuna diversa dall’altra e posizionate accanto ad antipasti altrettanto fantasiosi. 

buffet-anguria-pesce-cala-di-lepre
buffet che include anguria decorata a mano

E’ un posto in cui vi consiglio caldamente di soggiornare, possiede una spiaggia privata piccola e carina, composta da sabbia bianca e morbida e scogli laterali. Soggiornando da loro potrete visitare l’arcipelago della Maddalena e fare un giro al Museo Garibaldi di Caprera. Mi raccomando non date da mangiare ai cinghiali selvatici che sono già abbastanza obesi.

Riferimenti

sito ufficiale 

Visitate la pagina facebook per rimanere aggiornati su offerte e novità. 

 

Per le altre foto date uno sguardo alla gallery qua sotto:

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!