Panificio Dentella, quando la creatività incontra la tradizione

Panificio Dentella, quando la creatività incontra la tradizione. Pane e dolci originali, dai sapori che evocano antichi ricordi.

Il Panificio Dentella produce pani e dolci molto particolari, sia per le forme che per gli abbinamenti di sapore.


Vi presento i prodotti del Panificio Dentella.
Prodotti sani e genuini, a prima vista e al tatto si capisce già che le materie prime sono di qualità elevata. Un incontro tra tradizione e innovazione, un profumo unico appena apri la confezione, se chiudi gli occhi è come venire catapultati nel Forno.


Assaporare questo pane è stato come tornare bambina, quando con mia madre andavo dal fornaio e venivo avvolta da quei profumi che ti catturavano letteralmente prima di entrare nel Forno sino ad arrivare al bancone. È un profumo che ti avvolge come un caldo e rassicurante abbraccio.
È la prima volta che assaggio questo tipo di pane eppure ha qualcosa di familiare, un sapore che ti fa pensare alle cene con la famiglia, agli abbracci, alla nonna che ti dona il dolce che ha preparato con le sue mani e le chiacchiere, i racconti.. Convivialità, tradizione e tanto amore e passione per il suo lavoro, questi prodotti parlano di Simone Dentella, un ragazzo con una grande passione e amore per la sua attività.


È un ragazzo che ama sperimentare e mettersi in gioco, punta a migliorare costantemente la linea di produzione e stare al passo con i tempi moderni che sono in continua evoluzione e cambiamento.
Nel suo store www.panificiodentella.com potrete trovare un’ampia vastità di prodotti tra pane e dolci da forno, la piotta, il pane ossolano, il bauletto alle olive taggiasche(che vedete nella mia foto)
Vi avverto se li assaggiate, non li mollate più!

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!