Panfet al farro e alle noci con pulled pork e zucchine grigliate

Panfet al farro e alle noci con pulled pork e zucchine grigliate, l’accompagnamento perfetto ad una serata cinema con gli amici.

Il panfet al farro e quello alle noci sono fette di pane biologico realizzato artiginalmente dall’Albero del Pane, un’azienda che lavora artigianalmente con le migliori materie prime. si accompagna perfettamente con condimenti ricchi di gusto ma sani e genuini.

Ho realizzato per voi questi mega panini per godersi una serata cinema in compagnia.

Al suo interno ho messo zucchine grigliate, pomodorini, salsa BBQ, chips di patate alla paprika fatte in casa e cipolle caramellate.

Per tagliare alla perfezione le chips vi occorrerà una mandolina. La ricetta delle chips la trovate a questa pagina.

Le zucchine le ho grigliate nella bistecchiera, ma se non avete una bistecchiera potete tranquillamente cuocerle in forno con funzione grill, fate solamente attenzione a non bruciarle.

Seguite le istruzioni della confezione mettendo in casseruola il pulled pork e rigirandolo per 2 minuti poi coprite con coperchio e fate cuocere 10 minuti.

Una volta pronto sfilacciatelo aiutandovi con due forchette.


Vi consiglio di tostare un paio di minuti il pane per evitare che si rompa visto il tanto condimento. Per un accompagnamento perfetto vi consiglio un bel calice di birra artigianale fresca.

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!