Lactojoy un aiuto per l’intolleranza al lattosio

Lactojoy un aiuto per l’intolleranza al lattosio, piccoli integratori di lattasi che permettono di gustare cibi contenenti lattosio senza stare male.

Buongiorno carissimi oggi vi paro di Lactojoy, un’azienda che produce integratori in compresse per intolleranti al lattosio. Queste piccole compresse sono ricche di lattasi, aiutano il sistema digerente facendoti sentire più leggero dopo aver mangiato cibi contenenti lattosio.

Ti sei mai chiesto quanto sarebbe bello poter mangiare di nuovo la pizza con gli amici, la torta della nonna o quella porzione di lasagna tanto buona che prepara la mamma? Con Lactojoy è possibile!

La mia esperienza, o meglio quella di mia sorellina

Ho iniziato la collaborazione con l’azienda Lactojoy per mia sorellina, lei ha 30 anni ed è intollerante al lattosio. Adora il formaggio, la pizza e bersi il cappuccino super schiumoso però purtroppo la fa stare male. Ha provato delle compresse in precedenza ma aveva comunque la pancia gonfia anche se i dolori sparivano.

Sabato abbiamo preparato insieme le ciambelline, nell’impasto 60 ml di latte scremato, e prima di mangiarle ha preso la compressa Lactojoy. La mattina dopo era felice perchè non aveva la pancia gonfia e stava benissimo, il giorno dopo ha mangiato una pizza normale (con mozzarella di latte vaccino) ed era al settimo cielo.

Come funziona Lactojoy?

Ci tengo a fare una premessa: sono compresse vegane , senza glutine, senza instamina, senza fruttosio e ovviamente senza lattosio. Realizzate quindi con ingredienti 100% vegetali, al loro interno è contenuto l’enzima lattasi senza aggiunte di additivi inutili.

Grazie all‘alta attività degli enzimi lattasi di LactoJoy
(14.500 FCC**), in genere non è necessario controllare
il contenuto esatto di lattosio nel cibo per facilitare la
digestione.

Di solito, in una persona sana l’enzima lattasi e il lattosio sono separati, in questo modo il corpo sfrutta il lattosio per produrre energia. In una persona intollerante il lattasi non è prodotto oppure è prodotto in quantità alquanto ridotta. Il risultato è che il lattosio resta nell’organismo causando forti dolori addominali, gonfiore e diarrea.

Come funziona?

Assumere una compressa di Lactojoy lattasi 14.500 FCC poco prima dei pasti che contengono lattosio. Le compresse si possono masticare o ingerire intere con l’aiuto di acqua, se ad assumerle è un bambino consiglio di schiacciarla o diluirla in acqua a temperatura ambiente.

A seconda della quantità di lattosio presente nel pasto si può aumentare la dose, comunque è consigliabile non assumere più di 10 pastiglie al giorno. Se la quantità di lattosio è minore si può anche assumere solo metà compressa.

Lactojoy è un integratore ad azione rapida.

Ingredienti: Lattasi (maltodestrina, lattasi) fecola di patate bio, antiagglomerante: sali
di magnesio degli acidi grassi.
Integratore alimentare con l‘enzima lattasi.
Conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Tenere
lontano dalla portata dei bambini.

Lactojoy si deve prendere frequentemente?

No, LactoJoy facilita la tua digestione solo se preso prima di consumare lattosio.
Se non sai se e quanto lattosio sia contenuto nel tuo pasto, meglio prendere una
compressa in più! Fidati, il tuo corpo ti ringrazierà!

Riferimenti

Ringrazio l’azienda per la collaborazione molto interessante e utile, e vi lascio i riferimenti per maggiori informazioni e per acquisti.

sito ufficiale

pagina facebook

instagram

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!