Kaffito il miglior caffè al miglior prezzo

Kaffito il miglior caffè al miglior prezzo, dove trovare capsule compatibili e cialde di qualità, i brand più amati. Spedizione veloce e cortesia.

Buongiorno carissimi, oggi voglio presentarvi Kaffito, un e-commerce che si occupa della vendita di caffè in capsule e cialde dei brand più amati. Sono sempre alla ricerca di un ottimo caffè, anzi del caffè perfetto per la mia Nespresso Lattissima. Questa volta mi sono imbattuta in un e-commerce ricco di brand conosciuti come Lavazza, Gimoka, Splendid eccetera.

kaffito

I prezzi sono ottimi, la spedizione è veloce con corriere ed il personale è gentile e disponibile. L’azienda mi ha gentilmente inviato questi brand: Gimoka, Splendid, Lavazza e Covim. Ho ricevuto anche le capsule compatibili di tè al limone Gattopardo.

Erano mesi che cercavo un tè al limone buono, economico e compatibile per la mia macchina del caffè. Ora, dopo averli provati, posso consigliarvi assolutamente Gimoka e Lavazza, intensi e cremosi, aromatici al punto giusto. Il tè Gattopardo è buonissimo, l’ho preparato con la funzione “caffè lungo” addolcito con lo sciroppo d’agave Bio, veramente delizioso, il limone si sente che sembra appena spremuto.

kaffito
il caffè Lavazza è intenso e cremoso.

Lo Splendid entra bene nella macchina ma non è molto forte, cremoso al punto giusto ma preferisco Lavazza e Gimoka per aroma. Il Covim è buono e cremoso ma meno aromatico rispetto agli altri che ho preferito.

Sul sito acquistare è semplice, registratevi, scegliete le capsule o cialde che più vi interessano e poi andate sul carrello e procedete con il checkout. La spedizione è molto veloce, a me sono arrivate in 2 giorni lavorativi. Per qualsiasi dubbio o domanda il personale addetto vi seguirà e vi saprà consigliare in maniera cordiale, sono molto disponibili e preparati.

La spedizione è gratuita sempre sopra gli 85 euro di ordine, per i prodotti “free shipping” e inoltre potrete anche scegliere di ritirare il vostro ordine in uno dei più di 2300 Fermo!Point a disposizione.

Marchi compatibili

Nespresso, Lavazza a Modo Mio, Nescafè Dolce Gusto, Lavazza Espresso Point, Unosystem, Caffitaly e le cialde ESE 44.

Seguite la loro pagina facebook per rimanere sempre aggiornati sulle offerte dello store.

Riferimenti

E-commerce Kaffito https://www.kaffito.it/

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!