JustFruit.it acquistare online la frutta e verdura fresche

JustFruit.it acquistare online la frutta e verdura fresche locali ed esotiche, arrivano direttamente a casa tua entro 48 ore.

Oggi parliamo di un servizio davvero comodo, Justfruit.it, vi permette di ricevere comodamente a casa la frutta, verdura e legumi locali ma anche la frutta esotica.

Ecco il mio pacco di frutta e verdura

E’ un’azienda romana che offre un servizio davvero utile, soprattutto in questo periodo di pandemia per colpa del quale molti italiani sono chiusi in casa e non possono recarsi a fare la spesa. Io sono contenta di averli trovati, di solito acquisto dai contadini vicino casa ma il problema della mancanza do un pos mi sta creando difficoltà, non sempre posso andare alle poste a prelevare e preferisco pagare con la carta.

Cassette in abbonamento e promozioni settimanali

La home del sito è veloce da navigare sia su smartphone che sui vari motori di ricerca installati nel pc (non ho avuto alcun problema nè con edge, nè con chrome e tantomeno con mozzilla). Salta all’occhio prima di tutto la grafica semplice ma accattivante, le tre categorie: frutta, verdura e frutta esotica.

Si occupano anche della consegna a domicilio a Roma e provincia, vi basterà inserire il nome del vostro comune qui per verificare la copertura del servizio.

Successivamente potete visionare le offerte della settimana e selezionare i prodotti che intendete ricevere a casa, i prezzi sono molto competitivi. Ancora più giù ci sono le box in abbonamento a scelta se riceverla ogni 7 o 14 giorni.

Ci sono anche le cassette convenienza di frutta e verdura mista. Il tutto acquistabile con varie tipologie di pagamento, paypal incluso. La spedizione è abbastanza veloce, il pacco mi è stato spedito lunedì e l’ho ricevuto mercoledi mattina. Arrivato tutto perfetto, la freschezza dei prodotti si tocca con mano, come potete vedere nelle foto sotto.

Oltretutto nel sito trovate tanti articoli interessanti dal blog, sul mondo delle verdure e della frutta.

Provate anche voi Justfruit.it è comodo, semplice e veloce.

Riferimenti

Sito ufficiale www.justfruit.it

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!