Freedom Japanese Market

freedom-japanese-market

Freedom Japanese Market una box di dolci e snack dal sapore orientale una mattina è stata recapitata a casa mia.Siete curiosi?

Non immaginate la mia felicità nel vedere questa Freedom Japanese Market box, essendo che amo il Giappone e la sua cultura…non solo lo amo, lo venero. Qui in italia è difficile trovare questi dolcetti e gli snack salati, quindi perchè non ordinare una box che arriva con prodotti freschi direttamente dal giappone?


Dolci golosi con pochi zuccheri

I dolci sono prettamente alla frutta e al cioccolato, davvero golosissimi, mi son piaciuti molto i biscottini panda al melone e i cioccolatini fragola-cioccolato con le faccine dei personaggi di hello kitty,keroppi ecc

Per non parlare dei genialissimi dolcetti alla banana e cioccolato fai da te, con tanto di bastoncini in legno, zuccherini colorati e cioccolato spalmabile.

Freedom Japanese Market vi offre qualità e servizi assicurati:

 

• Spedizione gratuita in tutto il mondo

• Tutti i prodotti vengono spediti freschi dal Giappone. Questi elementi non hanno mai visto l’interno di una nave portacontainer.

• È possibile creare un abbonamento rinnovabile di  1, 3, 6 e 12 mesi (i piani più lunghi hanno sconti più grandi) che si adatta alle vostre esigenze.

• La maggior parte degli articoli sono venduti esclusivamente in Giappone. Inoltre, la maggior parte delle scatole contengono qualche snack in edizione limitata e caramelle che sono solo nei negozi giapponesi per un mese o due. Nota: le versioni “realizzato per il mercato estero” di questi prodotti venduti nella maggior parte dei mercati asiatici sono generalmente realizzati in paesi terzi, e spediti in navi container di diverse parti del mondo.

• Un elenco dettagliato con le immagini è incluso in ogni scatola, in modo da non dover leggere il giapponese.

• Circa un chilo di caramelle e snack sono confezionati in ogni box.

• È possibile pagare tramite PayPal o direttamente attraverso la propria carta di credito.

• I soci del club possono acquistare box e inviarle (a altri indirizzi) come regali. Alcune aziende utilizzano queste scatole come regali aziendali o pacchetti di ringraziamento  per i dipendenti che lavorano molto.

• Potete creare sottoscrizione dono che invia un pacchetto regalo mensile per un amico o un parente.

• Si può accedere al tuo account dal nostro sito e modificare o cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento.

• Potrete annullare in qualsiasi momento, senza tasse o sanzioni.

 

Se aggiungete il nome del mio blog nelle note d’ordine(IL MONDO DI RAMY), riceverete un bonus gratuito di caramelle nella vostra prima scatola!

Ringrazio l’azienda per la bellissima collaborazione e per l’origami fatto a mano che mi ha regalato, l’ho molto apprezzato.

RIFERIMENTI:

pagina facebook

pagina twitter

sito internet ufficiale

 

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!