Equipaggiamento e accessori da cucina e come trovare quelli giusti

best-cooking-equipment

Equipaggiamento e accessori da cucina e come trovare quelli giusti tra una marea di marchi e sottomarche, di quali possiamo fidarci e di quali no?

equipaggiamento-cucina-dove-trovare-accessori-ed-elettrodomestici-per-cucinare
equipaggiamento-cucina-dove-trovare-accessori-ed-elettrodomestici-per-cucinare

Equipaggiamento per la cucina, elettrodomestici, accessori…dove trovarli? In rete conviene?

Spesso cerchiamo di capire quali accessori e quali elettrodomestici acquistare, quali sono adatti a noi e alle nostre esigenze. Io solitamente faccio una ricerca su google che mi propone vari siti di e-commerce con i vari prezzi. Però questa ricerca crea solo confusione e finisci sempre per optare per il negozio fisico, i vari trony, expert ecc…

Ho trovato una piattaforma molto interessante che racchiude in sè tutte le informazioni che occorrono a chi è in cerca di elettrodomestici ed accessori. Il sito in questione è https://www.village-bakery.com/ dove troverete oltre ai prodotti per la cucina anche utilissime recensioni, guide e ricette. Un sito davvero completo, anche se scritto in inglese è comprensibile. 

Come funziona?

State cercando una macchina per il pane? Cercate per brand oppure andate nell’apposita sezione “best bread machine”. Troverete non solo le migliori macchine per il pane ma anche delle utilissime recensioni con consigli sull’uso e delle golosissime ricette. Troverete anche griglie, macchine per realizzare dei buonissimi panini e tanto altro. C’è anche una barra di ricerca nella homepage per facilitarvi la scelta. Potrete scrivere ad esempio “kitchen products” per trovare tutto ciò che occorre alla vostra cucina. 

Se avete difficoltà di comprensione della lingua vi basta installare il plugin di Chrome che traduce le pagine internet.

Ricordatevi di acquistare sempre elettrodomestici di qualità perchè in questo caso non vale la regola “il risparmio è uguale guadagno”. Un elettrodomestico di marca affidabile ha una maggiore durata e resa. Mi era capitato di acquistare degli elettrodomestici in negozi come happycasa o addirittura dai cinesi ma duravano qualche settimana, per poi fare fumo o addirittura smettere proprio di funzionare. Questo è stato un fastidioso spreco di denaro, che chi è in ristrettezze non può permettersi assolutamente. 

Vedrete che dopo tutto vi sarà più chiaro. 

Riferimenti

sito ufficiale https://www.village-bakery.com/

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!