Easy green Hosting realizza il tuo sito ecologico e adotta un albero

Easy green Hosting realizza il tuo sito ecologico e adotta un albero. Un modo per sostenibile di lavorare al vostro sito.

Easy Green Hosting è un’azienda che offre servizio di hosting eco sostenibile, perchè come parlavamo nel post precedente, la biodiversità và rispettata e tutelata. Tutt’ora in poche persone sanno quanto internet contribuisca all’inquinamento del pianeta, per questo motivo l’azienda propone dei server che utilizzano l’energia eolica, rinnovabile e pulita. Per questo motivo i siti che vengono ospitati dai loro server sono ritenuti ecologici.

I servizi offerti da Easy Green Hosting vi supporteranno a tutto tondo, ci sono ben 3 pacchetti tra i quali scegliere.

Vi annuncio già che il mio foodblog avrà dominio con loro in primavera, e pianterò un albero con il nome del mio foodblog in una parte del mondo per aiutare la riforestazione.

La riforestazione è molto importante per il pianeta Terra e l’azienda si occupa del finanziamento della piantumazione di un albero in due maniere:

  • con Treedom, una azienda leader nella riforestazione
  • col nostro progetto “Riforestazione in Guatemala”, per il quale stiamo sviluppando un modello di trasparenza

Vediamo i tre prodotti Easy Green Hosting

Easy Green Web Hosting

Il nostro Web Hosting interamente dedicato al verde ed alla tecnologia

Easy Travel Hosting

Il mondo dei Travel Blogger abbraccia la rivoluzione verde!

Host Your Art

Web Hosting dedicato al fantastico mondo degli artisti

Parliamo un pò dell’azienda

L’azienda utilizza energia fornita da fonti rinnovabili e si impegna nella riforestazione, un impegno lodevole che al giorno d’oggi quasi nessuno offre. Siamo ancora ben lontani dal ridurre l’inquinamento che sta deteriorando il nostro pianeta ma, per fortuna, esistono ancora persone che prendono a cuore la sua salvaguardia.

Il team è giovane e promettente, la loro idea la trovo grandiosa e infatti ho deciso proprio di appoggiarmi a loro per trasferire il mio foodblog. Sarà una transazione indolore in quanto non perderò nulla di tutto quello che ho conquistato con fatica negli ultimi 6 anni e guadagnerò il piacere di avere un alberello da qualche parte che crescerà sano e forte col mio contributo.

Rapporto qualità/prezzo

I prezzi proposti sono davvero allettanti, e non dovrete rinunciare alle prestazioni e potrete oltretutto contare sempre sull’assistenza di personale esperto nel settore. Vi verrà anche inviato il certificato del vostro albero.

Informazioni e contatti

Per informazioni sui costi e sui prodotti vi basterà entrare nella loro pagina.

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!