Calendario dirette instagram con Passione Vera

Calendario dirette instagram con Passione Vera e In Cucina con Ramy per parlare di sostenibilità e km 0, con la ricetta del giorno.

Il calendario instagram con le dirette dedicate alla cucina sostenibile è ogni domenica pomeriggio, dalle 16 in poi.

poster format Cucina Sostenibile

Ogni domenica potrete seguire la diretta instagram tra me “In Cucina con Ramy” e la giornalista Fabia Tonazzi di “Passione Vera“. Potrete anche interagire ponendoci delle domande.

Si parlerà della ricetta del giorno, dell’alimentazione sana e sostenibile e di tutto quello che ruota intorno al cibo.

Avrete l’occasione di conoscermi meglio, di pormi domande e se non fate in tempo a collegarvi in diretta cliccando sui link qui sotto potrete seguirci in differita.

Fabia Tonazzi è una giornalista pugliese molto solare e vivace, ideatrice del magazine Passione Vera dove potrete leggere articoli molto interessanti e ben curati e interviste a persone che vivono la vita con passione. Abbiamo deciso di realizzare questo format per coinvolgere i nostri lettori e follower nel mondo della cucina e del food in generale. Questo post verrà aggiornato ogni settimana con i link nuovi.

La mia ricetta dedicata agli utenti di Passione vera

Crostata primavera ai 3 frutti

Link Calendario Dirette Instagram

https://www.instagram.com/tv/CM-AEfYK-LI/

https://www.instagram.com/tv/CMr9xauqyHJ/

https://www.instagram.com/tv/CNiEoaWKStp/

https://www.instagram.com/tv/COGFvPuI6HS/?igshid=rm73v59b7c04

https://www.instagram.com/tv/COqJ2d-qfL-/

https://www.instagram.com/tv/CeJa0e2qKyP/

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!