Caffè Vulcanus capsule e cialde della tradizione napoletana

Caffè Vulcanus capsule e cialde della tradizione napoletana, un vero espresso cremoso dal gusto deciso e dall’aroma inconfondibile ed intenso.

Buongiorno carissimi, oggi vi parlo di Caffè Vulcanus, un’azienda campana produttrice di cialde e capsule compatibili per i maggiori brand di macchine da caffè. L’azienda è in continua crescita, nasce dalla passione per il caffè e la sua mission è produrre miscele pregiate grazie all’uso delle migliori qualità di  arabica e robusta sia in confezioni monodose che in grani torrefatti.

Con queste miscele di elevata qualità si ottiene il vero espresso napoletano, aromatico, intenso e corposo.

I prodotti che trovate sul loro shop online

Si tratta di torrefazione in chicchi, cialde ESE e capsule compatibili monodose. Io ho avuto la possibilità di provare la linea “Home and Office” per casa e ufficio, per gustare un ottimo espresso proprio come quello del bar, se non più buono.

Le capsule e le cialde sono confezionate singolarmente per mantenere intatto l’aroma, infatti quando ho aperto la prima confezione ho avvertito subito l’intenso profumo di caffè. L’aroma e la fragranza in questo modo restano intatte.

L’espresso realizzato è cremoso, di quella bella cremina che quando metti lo zucchero impiega alcuni secondi per scendere, l’aroma intenso e corposo e la profumazione tipica di caffè. Una carica di energia per iniziare al meglio la giornata.

Il sito è abbastanza intuitivo, l’esperienza d’acquisto piacevole e la spedizione tracciabile e veloce tramite corriere. I prezzi sono ottimi, ad esempio 50 capsule compatibili Nespresso Miscela Ischia costano 15 euro con spedizione gratuita.

Riferimenti

Sito ufficiale www.caffevulcanus.it

Ringrazio l’azienda per avermi dato modo di conoscere i loro prodotti, che sono entrati ufficialmente nelle posizioni alte della mia top ten delle capsule compatibili.

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!