Bernabei porta a casa tua vini, champagne e cocktail con un solo click

bernabei

Bernabei porta a casa tua vini, champagne e cocktail con un solo click, con consegna nella città di Milano in soli 30 minuti.

Bernabei è un portale e-commerce internazionale dedicato a vini, champagne e cocktail dove ogni giorno si possono trovare etichette sempre nuove ed aggiornate selezionabili in tutta comodità tramite apposita App per riceverle comodamente a casa in uno solo click.

Se siete amanti delle bollicine ho trovato l’e-commerce giusto, su Bernabei potrete trovare tantissime bevande sempre aggiornate e una consegna rapida in tutta Italia. Un brand che tiene molto ai suoi clienti e lavora in maniera sostenibile.

“Il vino aggiunge un sorriso all’amicizia
ed una scintilla all’amore.”
De Amicis

L’identità del Brand

Grazie alla quasi centenaria esperienza maturata dalla Famiglia Bernabei nel settore del beverage, oggi l’Azienda riesce a veicolare online gli stessi valori di sempre: massima attenzione alle esigenze del cliente, scelta accurata di ogni singola etichetta proposta, creazione di rapporti duraturi con i suoi stakeholder.

Fonda il suo e-commerce nel 2014 quando il settore era ancora agli inizi, puntando sul servizio. Il 1° gennaio del 2016 da Bernabei si festeggia a suon di bollicine: per la prima volta, un cliente riceve il suo ordine in giornata con il servizio veloce RUN. Ma, se la fame vien mangiando…figuriamoci la sete! È grazie al continuo desiderio di crescita e miglioramento che oggi i clienti possono ricevere le proprie bottiglie preferite in 30 minuti e alla temperatura ideale.

I tre mantra dell’azienda sono: comodità, velocità ed esperienza dell’utente. Attraverso filtri dedicati e abbinamenti consigliati gli utenti vengono guidati alla ricerca della loro bevanda ideale e possono monitore il proprio ordine passo passo sino all’arrivo a casa. Ho avuto modo di testare sia il sito che la App oggi e sono molto semplici ed intuitivi, la navigazione è fluida e mi piace molto l’idea degli abbinamenti consigliati.

bernabei
Sul sito di Bernabei e sulla App potrai trovare tantissime bevande e riceverle comodamente a casa

Esperienze in Bottiglia

Con un acquisto minimo, che può variare a seconda del brand e dell’esperienza collegata, si può ricevere in omaggio l’accesso a oltre 300 visite con degustazione, pranzo, cena o pernotto nelle migliori Cantine, Distillerie e Maison del mondo, tornando a casa con una maggior consapevolezza dell’etichetta e molto spesso con un “souvenir” speciale da custodire in Cantinetta. La nascita delle #EsperienzeInBottiglia è un’idea davvero geniale e mostra quanto il Brand tenga al consumatore.

A casa tua in soli 30 minuti

Se state cercando vini a domicilio Milano è la scelta perfetta perchè riceverete il vostro ordine in soli 30 minuti. Questo è possibile sempre selezionando comodamente tramite App ciò che desiderate tra Vini, bollicine Champagne, Spirits o Soft Drink. L’applicazione è disponibile sia per Android che iOS, troverete le schede dettagliate dei prodotti, gli abbinamenti consigliati e anche le recensioni dei clienti.

Un brand sostenibile

Bernabei ci tiene molto alla sostenibilità, dall’ufficio plastic-free, all’incentivare i propri dipendenti a prendere i mezzi pubblici e lavorare in Smart Working. Oltretutto le loro box sono realizzate con materiale riutilizzato e riciclabili al 100%. che dire, un’azienda degna di lode!

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!