American Food Shop la box che volevi

American Food Shop la box che volevi, perfetta per gli amanti del cibo americano introvabile nei negozi nostrani.

Siete amanti del cibo americano come me ma non trovate niente di particolare nei normali negozi di alimentari? Allora dovete assolutamente provare American food shop! In questo sito troverete non solo snack e caramelle ma anche bevande, cibi pronti, salse e condimenti e preparati.

Non avevo mai provato questi snack prima perchè da me non si trova proprio nulla, ma questo sito è davvero fornitissimo e oltretutto i prezzi sono ottimi e la consegna è super veloce. (Io mi trovo in Sardegna come sapete, dalla partenza l’ho ricevuta in soli due giorni!)

In particolar modo mi sono piaciute davvero tantissimo le patatine e gli snack al cioccolato, per non parlare dei bon bon al cioccolato con dentro i cookies e il cioccolato alla fragola e panna che ho utilizzato in aggiunta al mio gelato alla panna fatto in casa:

gelato alla panna

Ingredienti

170 ml panna fresca liquida

140 gr zucchero

370 ml latte

essenza vaniglia

Preparazione

In un tegame alto versare latte e panna, aggiungere lo zucchero e l’essenza di vaniglia. Scaldate a fiamma dolce sempre mescolando a mano con la frusta per circa 3 minuti. Lasciatelo raffreddare quindi sino a che raggiunge la temperatura ambiente. Passatelo nella gelatiera e realizzate il gelato, mettetelo poi in un contenitore e in freezer e consumatelo quando volete. Ho aggiunto sul fondo i bon bon e sopra il cioccolato fragola e panna.

Le bevande che ho trovato nella box sono davvero buonissime, il latte al cioccolato senza glutine, la monster energy e la fanta all’ananas sono quelli che ho apprezzato di più. La Coca-Cola alla vaniglia la immaginavo meglio, alla fine non ho sentito molto l’essenza della vaniglia.

Vi lascio il mio codice sconto per il 5% in meno senza minimo di acquisto INCUCINACONRAMY5.

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!