Emporio 1914 di Chiara Liebschner bevande del benessere

emporio-1914

Emporio 1914 di Chiara Liebschner bevande del benessere, in questo shop online troverete tisane, tè e altre bevande biologiche per i momenti di relax.

Buongiorno carissimi, oggi vi parlo di uno store online chiamato Emporio 1914, si occupa di vendere bevande biologiche, oggettistica, caffè e dolciumi. 

Parliamo un pò di Emporio 1914

E’ uno store caratteristico sopratutto per la cura nel packaging, cosa che rende i prodotti unici e originali. Fondato nel 2018 dall’amore di Chiara per tè e tisane si occupa della vendita di prodotti artigianali e/o biologici da ogni parte del mondo.

L’assortimento è in continua crescita e presto verrà inaugurato il negozio fisico a Paladina(BG), lo stile vintage “vecchio emporio” caldo e accogliente dove potrete un ambiente accogliente e rilassante. 

Tè biologico cinese Morning Melody

Ho avuto il piacere di ricevere da Chiara il tè cinese biologico Morning Melody, una profumazione delicata che rilassa tantissimo al solo annusarla.

emporio-1914

Ingredienti:

Tè verde China Sencha*, Pai Mu Tan*, aroma naturale, calendula*, fiordaliso*, petali di rosa*. *Biologico certificato

Come si prepara:

Dose: 12-15 g/l 1pz/tazza

Tempo infusione: 2/3 minuti

Temperatura 70/80° C

Le mie impressioni

Io ho utilizzato il mio adorabile infusore a forma di squalo, lasciato per 3 minuti in acqua calda come da istruzioni sul retro della busta e mi sono goduta la mia pausa in pieno relax. E’ come fare aroma-terapia iniziando dal profumo per finire col gusto.

E’ stato un viaggio bellissimo questa bevanda, mi ero decisa a dedicare qualche ora ad ascoltare musica rilassante e coccolarmi sulla poltrona sorseggiando morning melody e così ho fatto. La confezione da 100 grammi costa 6 euro, ne basta pochissima per una tazza standard. E’ un tè verde fruttato al gusto di bergamotto. 

Il bergamotto era un sapore che non conoscevo, assaporare questa bevanda è stato per me un viaggio sensoriale, come essere immersi in un giardino ricco di fiori profumati. Restare sdraiati a contemplare il cielo e vedere che forma strana avrebbe fatto la prossima nuvola di passaggio. 

E’ un’esperienza che mi concedo ogni tanto, quando la mole di lavoro aumenta e ho bisogno di staccare, di evadere un pò. Il mio è un lavoro che affatica molto la testa, l’unico modo per rilassare la mente è proprio questo, immergermi in sapori e profumi delicati e lasciarmi andare all’immaginazione. 

emporio-1914

Riferimenti

Sito ufficiale https://emporio1914.it

I prodotti Emporio 1914 sono anche delle ottime idee regalo, sono personalizzati, unici e originali, non lasciateveli scappare! Oltretutto i prezzi sono ottimi e Chiara vi assisterà con gentilezza e preparazione riguardo ad ogni vostra domanda. La ringrazio per la bella collaborazione. 

 

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!