Dieci dolci per ingolosire la quarantena


Dieci dolci per ingolosire la quarantena, dai donuts ai ciambelloni per scatenare la vostra fantasia e ingolosire grandi e piccini. Sono dolci facili da realizzare e sopratutto economici, gli ingredienti li trovate facilmente in ogni discount e supermercato anche in questo periodo. Alcuni richiedono del tempo, altri sono svelti da realizzare, potrete crearli assieme ai vostri bimbi per insegnare loro la manualità. Vedrete come vi divertirete e passerete il tempo in allegria.
Il risultato poi è golosissimo, avrete colazione e merenda per qualche giorno, in linea di massima si conservano per 3 giorni se ben protetti.


Donuts le classiche ciambelline amate da Homer Simpson
Ciambellone alle fragole
Choco Paws
Ciambelline Secche
Mini Cheesecake ai mirtilli
Tortamisù
Pan Cake
Muffin al cioccolato senza glutine
Torta al cacao veggy
Ciambellone marmorizzato
 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!