Caffè Vulcanus capsule e cialde della tradizione napoletana

Caffè Vulcanus capsule e cialde della tradizione napoletana, un vero espresso cremoso dal gusto deciso e dall’aroma inconfondibile ed intenso.

Buongiorno carissimi, oggi vi parlo di Caffè Vulcanus, un’azienda campana produttrice di cialde e capsule compatibili per i maggiori brand di macchine da caffè. L’azienda è in continua crescita, nasce dalla passione per il caffè e la sua mission è produrre miscele pregiate grazie all’uso delle migliori qualità di  arabica e robusta sia in confezioni monodose che in grani torrefatti.

Con queste miscele di elevata qualità si ottiene il vero espresso napoletano, aromatico, intenso e corposo.

I prodotti che trovate sul loro shop online

Si tratta di torrefazione in chicchi, cialde ESE e capsule compatibili monodose. Io ho avuto la possibilità di provare la linea “Home and Office” per casa e ufficio, per gustare un ottimo espresso proprio come quello del bar, se non più buono.

Le capsule e le cialde sono confezionate singolarmente per mantenere intatto l’aroma, infatti quando ho aperto la prima confezione ho avvertito subito l’intenso profumo di caffè. L’aroma e la fragranza in questo modo restano intatte.

L’espresso realizzato è cremoso, di quella bella cremina che quando metti lo zucchero impiega alcuni secondi per scendere, l’aroma intenso e corposo e la profumazione tipica di caffè. Una carica di energia per iniziare al meglio la giornata.

Il sito è abbastanza intuitivo, l’esperienza d’acquisto piacevole e la spedizione tracciabile e veloce tramite corriere. I prezzi sono ottimi, ad esempio 50 capsule compatibili Nespresso Miscela Ischia costano 15 euro con spedizione gratuita.

Riferimenti

Sito ufficiale www.caffevulcanus.it

Ringrazio l’azienda per avermi dato modo di conoscere i loro prodotti, che sono entrati ufficialmente nelle posizioni alte della mia top ten delle capsule compatibili.

 
Precedente Su Pani Frattau ricetta per il contest indetto da Le Squisivoglie Successivo Lorighittas al ragù di cinghiale