Black Friday Food tutte le offerte

black friday

Black Friday Food tutte le offerte di Amazon riguardanti accessori, elettrodomestici e tutto quello che non dovrebbe mancare in cucina.

Inizia il periodo degli sconti e In Cucina con Ramy vi segnala i migliori

Finalmente è iniziato il tanto atteso Black Friday siete pronti a sfoderare le vostre carte di credito? Si fa shopping! Ho pensato di segnalarvi le migliori offerte presenti su Amazon per quanto riguarda il food dagli elettrodomestici agli accessori che possono interessarvi e che magari cercavate da tanto ma il prezzo non rientrava nel vostro budget.

Stamattina ho gironzolato sul sito e-commerce più famoso del mondo per voi e ho trovato qualche chicca molto interessante. Io stessa ho fatto un pochino di shopping e vi farò vedere poi cos’ho acquistato realizzandoci delle ricette.

Ora bando alle ciance veniamo al dunque e mettiamo nel carrello quello che ci piace facendoci una bella coccola.

Le migliori offerte del Black Friday in campo Food

Iniziamo con le offerte per chi lavora e mangia spesso fuori, lo scaldavivande è un accessorio molto utile praticamente indispensabile e questo è un set completo al 15% di sconto:

Scaldavivande elettrico

Un affilacoltelli professionale è quell’accessorio che in una cucina non deve mai mancare perché un coltello ben affilato è il migliore amico di ogni cuochino/a:

Affilacoltelli professionale

Un set di padelle antiaderenti Lagostina molto elegante dal colore ramato, non dovete assolutamente lasciarvelo scappare:

Set Lagostina

La pentola a pressione serve a cuocere perfettamente nel minor tempo e in questo periodo di aumenti bolletta di gas e luce possiamo affermare sia la scelta giusta per la cottura di molte pietanze come risotti, zuppe, minestre e tanto altro ancora, vi segnalo questa della Lagostina:

Pentola a pressione Lagostina

La bistecchiera è un ottimo prodotto per cucinare carne, pesce e tanto altro nella metà del tempo ed eliminando i grassi di cottura in eccesso quindi ne risulta cibo più sano e leggero ma molto succoso, vi segnalo questa della Moneta:

Bistecchiera Moneta Etnea

Marcato è leader nel campo delle macchine per la pasta a mano, ne ho una anche io ed è stupenda, solida e robusta. Vi segnalo che con il Black friday è in sconto del 45% dovete assolutamente aprofittarne:

Macchina per la pasta Marcato

Ci stiamo avvicinando al Natale quindi questo è un acquisto che consiglio se volete cimentarvi alla preparazione casalinga del Panettone:

Stampo apribile per Panettone

Ecco un’altra cosa molto interessante è lo stampo con pressa per realizzare barrette e snack in casa, è molto divertente da utilizzare e potete preparare per voi e i vostri figli snack più sani e nutrienti:

Stampo per snack

Il frullatore ad immersione è sicuramente un piccolo elettrodomestico molto utile in cucina, chi di noi non lo utilizza di tanto in tanto per le vellutate, zuppe ecc?

Frullatore ad immersione

Lo smoothie maker con la bottiglia da portare ovunque con se è utilissimo soprattutto per gli sportivi, io lo uso molto quando vado a camminare.

Smoothie maker

Queste erano le dieci offerte più interessanti che ho trovato su amazon, se state cercando qualcosa di particolare scrivetemelo in privato o nei commenti sotto l’articolo vi aiuterò più che volentieri.

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!