Collaborazioni

 

master_logoCon vera felicità che vi annuncio una collaborazione con questa azienda che produce degli gnocchi, e non solo, molto delicati e con cottura naturale a vapore. Gli ingredienti che utilizza sono materie di prima qualità che conferiscono  bontà ai suoi prodotti. Ringrazio l’azienda che ha aderito subito alla collaborazione con il mio blog. A breve pubblicherò una ricetta realizzata con gnocchi cotti a vapore.

Per entrare nel sito di Master Gnocchi cliccare sul logo, vi si aprirà un mondo meraviglioso!!

                                      logo

Anche con questa azienda è nata una collaborazione. L’aggiunta di aromi sia in preparazione dolce che salata da un tocco finale alla preparazione esaltandone i sapori , sia per conferire note diverse, contrastanti o complementari alla sua creazione.

cantine_paolini

Oggi inizio un’altra collaborazione con questa azienda vinicola di altissimo livello.

Il rispetto per la vocazione del territorio e la volontà di esaltarne le caratteristiche hanno sempre ispirato la produzione Paolini. Esperienza, abilità e amore per un territorio eletto, divenuto la culla ideale di vini di qualità.

Le coltivazioni, in conduzione biologica, sono immerse in una vegetazione tipica della macchia mediterranea, caratterizzata dalla presenza di limoni, ulivi secolari, palme nane, allori e melograni.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.