Le collaborazioni di GustosissimobyCarmen

Le collaborazioni di GustosissimobyCarmen

Anche GustosissimoByCarmen collabora con alcune ditte qui troverete la lista dei marchi di queste gustosissime collaborazioni!

CONTIAMO BISCOTTI SENZA GLUTINE

Anche i celiaci grazie a Contiamo possono assaporare dei biscotti gustosissimi!
biscotti senza glutine dal gusto autentico e genuino, sviluppati dai nostri esperti con l’impiego delle migliori tecnologie produttive. Golosi, nutrienti e sfiziosi sono i tuoi alleati quando si parla di colazione. Ottimi nel latte, nel the o come base di torte gustosissime, accontentano qualsiasi tipo di palato.

Logo_ContiAmo

Dr GOERG
Prodotti ottenuti da noci di cocco appena raccolte da agricoltura biologica di qualità premium, senza additivi articiali. Importante ricordare come Dr Goerg fornisce il suo contributo a lungo termine a progetti solidali nelle Filippine e in Germania

LogoDrGoerg

 

FIORENTINI

All’insegna del Bio e del benessere, una vasta gamma di gallette e di cereali soffiati per snack genuini e leggeri.

fiorentini-bio-logo

 

 

LA PASTA DI CAMERINO

Una pasta all’uovo che nasce dal connubio perfetto tra ingredienti di alta qualità, come uova fresche e semola, con la preparazione semplice e accurata, come la trafilatura al bronzo. Connubio che rende la pasta di Camerino ricca, porosa… una marcia in più per i tuoi primi piatti!

la pasta di camerino

 

MAURI FORMAGGI
All’insegna del formaggio Italiano, con Mauri la tradizione, l’esperienza e l’innovazione si fondono per dar vita a più di 50 formaggi freschi e stagionati, di latte vaccino e di capra (Taleggio, Gorgonzola, Quartirolo, Caprino…)

Logo-Mauri

MASSIMO ZERO

Molti formati di pasta senza glutine, in eleganti confezioni, perchè l’occhio vuole la sua parte, dal gusto autentico e originale, basata su queste caratteristiche fondamentali:
la ricettazione esclusiva, il metodo artigianale e l’essiccazione lenta, a basse temperature, che donano alla pasta Massimo Zero, un’ottima tenuta e in cottura, consistenza e sapore!

Listener

 

MASTER GNOCCHI

Deliziosi gnocchi di patate, come quelli fatti in casa… lo stesso sapore della genuinità, senza additivi, cotti a vapore e passate sulla grattugia ad uno ad uno con pazienza da Mamma Emma!

master_logo

 

MUTTI POMODORO

Solo pomodori selezionati e di qualità, che diventano pelati, salse e concentrati gustosissimi! L’azienda Mutti da sempre sinonimo di garanzia per dare ai tuoi piatti un gusto inconfondibile dal colore e sapore rosso pomodoro!

LOGO MUTTI
LOGO MUTTI

NATTURA

Prodotti naturali e vegetali, dalla pasta ai cereali soffiati, porta in tavola la sicurezza e la genuinità!
Al 100% vegetali, realizzati con i prodotti che ci offre la natura ottimi per chi soffre di intolleranze e per chi segue un regime alimentare ipocalorico.

Nattura

PANE PEMA

Il pane di segale per eccellenza! Quello della tradizione tedesca… fatto solo con segale acqua e sale e niente più! Qualità e bontà messe insieme.

Pema_Logo

PIADINE FREEG
Prodotti da forno senza glutine, senza conservanti. Pratiche e comodo e da farcire in qualsiasi modo!

FreeG
FreeG

STAR

Una star in cucina, ditta Italiana per eccellenza sul mercato dal 1948!
Chi di noi non ha mai utilizzato i dati star?

200px-Logo_Star

 

TOMASONI FORMAGGI

Azienda specializzata nella produzione del fomaggio di capra, lavorazione naturale e ingredienti solo genuini danno vita a una vasta gamma di formaggi dal famoso stracchino al primo sale!

logo Tomasoni