Lasagne per Pasqua

LASAGNE PER PASQUA ricette semplici e gustose alla portata di tutti. Ricordatevi che le lasagne si possono preparare giorni prima e conservare nel freezer, comodissimo e così non ci si riduce all’ultimo momento con mille cose da preparare!

Leggi anche:
CANNELLONI per Pasqua
Secondi per Pasqua
Antipasti veloci per Pasqua

Lasagne per Pasqua
Lasagne cacio pepe e pancetta

Lasagne cacio pepe e pancetta

Lasagne cacio pepe e pancetta una ricetta buonissima per il pranzo della domenica o per un giorno di festa. Procuratevi un buon Pecorino Romano, questo piatto è molto semplice e si prepara in poco tempo, vi leccherete i baffi da quanto è buono!

Continua
Lasagne carciofi prosciutto e gorgonzola

Lasagne carciofi prosciutto e gorgonzola

Le lasagne carciofi prosciutto e gorgonzola sono una variante molto saporita delle classiche. Sono anche veloci da realizzare visto che sono in bianco e non serve il ragù. Provate queste lasagne e sentirete che bontà.

Continua
Lasagne funghi e salsiccia cremose

Lasagne funghi e salsiccia cremose

Le lasagne con funghi e salsiccia cremose sono di una bontà unica. Sono il piatto della domenica e dei giorni di festa e faranno un figurone sulla vostra tavola natalizia perché piaceranno a tutti. Se acquistate la pasta fresca già a sfoglie sarà un gioco prepararle. Potete anche prepararle in anticipo e metterle nel freezer, un pensiero in meno nei giorni di festa.

Continua
LASAGNE con ZUCCHINE SALMONE

LASAGNE con ZUCCHINE SALMONE

Se avete le sfoglie di lasagna nel frigorifero farete questo primo piatto delizioso in 45 minuti! Le LASAGNE con ZUCCHINE SALMONE si preparano in pochissimo tempo e piaceranno a tutti. Potrete proporle per la Vigilia di Natale o anche il giorno di Natale. potrete inoltre prepararle in anticipo e conservarle nel freezer, sarà una vera comodità trovarsele solo da cucinare nei giorni frenetici di Festività! Le zucchine con il salmone stanno benissimo insieme e se le grattugerete il ripieno sarà cremoso, una vera bontà! Vediamo come prepararle.

Continua
Lasagne con il cavolfiore

Lasagne con il cavolfiore

Le lasagne sono un piatto forte della cucina italiana, la classica con ragù e besciamella è il tipico piatto della domenica e delle feste, ma vi assicuro che le lasagne con le verdure sono strepitose e meritano di essere assaggiate, ve ne innamorerete ne sono sicura! Oggi le ho preparate con il cavolfiore e abbiamo fatto tutti il bis da quanto erano buone, sono inoltre più veloci da preparare e questo non è male. Vediamo come preparare le lasagne con il cavolfiore.

Continua
Lasagne con ricotta e zucchine al pomodoro

Lasagne con ricotta e zucchine al pomodoro

Oggi vi propongo queste deliziose lasagne con ricotta e zucchine al pomodoro, sono velocissime da realizzare, non serve neanche la besciamella. Sono leggere, ma non per questo meno saporite delle classiche.

Continua
Lasagne con i carciofi

Lasagne con i carciofi

Le lasagne con i carciofi sono una buonissima variante della classica ricetta delle lasagne alla bolognese. Sono molto semplici e veloci da realizzare e piaceranno di sicuro a tutti. Vediamo come prepararle.

Continua
Lasagne con broccoletti

Lasagne con broccoletti

Se volete stupire piacevolmente i vostri commensali vi consiglio vivamente le lasagne con broccoletti una vera delizia, di una delicatezza e gusto incredibili. Adoro questo frutto della terra che oltretutto fa anche molto bene, non avevo mai pensato di realizzare le lasagne con i broccoletti siciliani, ma d’ora in poi le rifarò spesso, sono troppo buone!

Continua
Lasagne al forno

Lasagne al forno

Lasagne al forno il tipico piatto della festa delle famiglie italiane, ogni regione ha la sua variante, soprattutto per la preparazione del ragù, protagonista, insieme alla besciamella, di questo sontuoso e ricco primo piatto.

Continua
LASAGNE bianche FUNGHI e SPECK ricetta facile

Preparazione LASAGNE bianche FUNGHI e SPECK ricetta facile

Oggi prepariamo un primo piatto molto gustoso e semplicissimo da realizzare, le LASAGNE bianche FUNGHI e SPECK ricetta facile che vi farà fare un figurone se avrete ospiti. Potete preparare la lasagna anche con calma e conservarla nel freezer per poi scongelarla e cuocerla in forno, una soluzione molto comoda anche in previsione delle Feste in arrivo.

Continua
5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.