CANNELLONI PER PASQUA vi lascio qualche idea per il primo da preparare per il pranzo pasquale. Vi consiglio la sfoglia per lasagne per realizzare i vostri cannelloni così farete in fretta a prepararli. Volendo potete pure prepararli qualche giorno prima e conservarli nel freezer da crudi, basterà tirarli fuori la sera prima e metterli nel frigorifero per poi cuocerli al forno il giorno dopo.
Altre idee per la PASQUA:
Lasagne cacio pepe e pancetta
Lasagne carciofi prosciutto e gorgonzola
Nidi di tagliatelle con ragù e besciamella
Crepes funghi e salsicce cremosissime
Lumaconi ripieni besciamella e funghi
Lasagne per Pasqua
Secondi per Pasqua
Antipasti veloci per Pasqua
Cannelloni con lenticchie
CANNELLONI CON LENTICCHIE un primo piatto vegetariano incredibilmente saporito e delicato. Al primo assaggio sembrano fatti con la carne veramente. Una ricetta per tutti che piacerà anche ai bimbi. Potrete usare le lenticchie in scatola già cotte oppure prepararle velocemente in pentola a pressione
Cannelloni ripieni di carne
La ricetta di oggi è un primo piatto molto saporito, i Cannelloni ripieni di carne sono un classico per i giorni di festa o la domenica. Se avete tempo e voglia potete preparare voi anche la pasta, ma sono così comodi i cannelloni secchi che si trovano al supermercato e sono anche buoni. Oggi il […]
CANNELLONI con SALMONE ricetta primo delle Feste
CANNELLONI con SALMONE ricetta primo delle Feste un piatto delizioso che piacerà a tutti. Il ripieno morbido e saporito grazie alla besciamella vellutata e alla cremosità della ricotta fresca renderanno i cannelloni delicati, ma allo stesso tempo gustosi. Il primo di magro ideale per il Cenone della Vigilia di Natale.
Cannelloni di magro
Cannelloni di magro, ricetta primo piatto vegetariano semplice e gustoso, ideali per i giorni di Festa.
Cannelloni radicchio ricotta e pancetta
I cannelloni radicchio ricotta e pancetta sono un classico autunnale, un primo piatto gustosissimo e molto semplice da realizzare. E’ il piatto ideale per il pranzo domenicale o per un pasto festivo (Natale si avvicina!!!) Potete usare sia i cannelloni secchi che la pasta fresca, io oggi ho usato i cannelloni secchi e credetemi sono venuti buonissimi. Mettiamoci al lavoro!
Iscriviti gratuitamente al Canale Telegram –> QUI
Se ti va, metti un like alla mia pagina Graficare in cucina QUI
e Seguimi sui Social :
Instagram Pinterest Twitter Grazie