I Pomodorini in friggitrice ad aria sono molto semplici e veloci da realizzare, si possono servire come contorno sfizioso, oppure gustati sulle bruschette calde ed infine sono ottimi per condire un piatto di pasta fatto all’ultimo momento. I pomodorini migliori per preparare questa ricetta sono i datterini ottimi per la loro dolcezza, ma vanno benissimo anche i ciliegino o i Piccadilly. Un’ idea gustosa è aggiungerli alla pasta condita con il Pesto genovese, credetemi sarà ancora più buona!
In estate non possono mancare i pomodorini a tavola, provate anche:
- DifficoltàMolto facile
- CostoEconomico
- Tempo di preparazione10 Minuti
- Tempo di cottura15 Minuti
- Porzioni4Persone
- Metodo di cotturaFrittura ad aria
- CucinaItaliana
- StagionalitàTutte le stagioni
Ingredienti Pomodorini in friggitrice ad aria
Strumenti
Friggitrice ad aria avrai lo sconto del 20% su tutti i prodotti presenti nel sito!
Preparazione Pomodorini in friggitrice ad aria
Lavare i pomodorini e tagliarli a metà. Disporli nel cestello della FRIGGITRICE AD ARIA con la parte del taglio rivolta verso l’alto e formando uno strato unico, senza sovrapporli troppo.
Condire con lo spicchio di aglio tagliato in piccoli pezzi, origano, basilico sminuzzato, sale e un paio di spruzzate di olio.
Cuocere in modalità Air Fry a 180° per 15 minuti. I Pomodorini in friggitrice ad aria sono pronti per essere gustati, buon appetito!
I Pomodorini in friggitrice ad aria si conservano fino a 3 giorni in un contenitore chiuso in frigorifero e possono essere gustati caldi o a temperatura ambiente, ma anche freddi.
Iscriviti gratuitamente al Canale Telegram –> QUI
Se ti va, metti un like alla mia pagina Graficare in cucina QUI
e Seguimi sui Social :
Instagram Pinterest Twitter Grazie
Dosi variate per porzioni
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.