Menù a base di pesce

Un menù a base di pesce ricco e gustoso, che soddisferà tutti i palati.
Si inizia con gli antipasti, che io adoro, quindi la mia proposta è un antipasto ricco, fatto di assaggi e di tanti sapori diversi, che comprende due antipasti caldi e un tris di antipasti crudi.
Due primi, da servire entrambi in piccole porzioni o da scegliere uno tra i due.
Tra i due secondi, invece, non c’è facoltà di scelta! Il primo è completo di contorno di patate e già è un gran risparmio di tempo, il secondo sono dei gamberoni al cognac, che a casa mia sono come le patatine fritte, non si rifiutano mai.
menù a base di pesce

Antipasti

Cozze ripiene al forno

Le cozze ripiene al forno sono semplici e molto gustose: i gusci delle cozze si farciscono con ripieno di mollica di pane, parmigiano, prezzemolo, aglio , insaporito dal liquido delle cozze stesse, conferendo ancor più quel sapore di mare che le rende così prelibate!

Continua
Tartare di tonno

Tartare di tonno

La tartare di tonno è un piatto fresco, leggero e semplice, preparato con tonno fresco, ideale per un secondo light o come antipasto.

Continua

Salmone marinato al pepe rosa

Il salmone marinato al pepe rosa può essere gustato come antipasto freddo o come secondo leggero, in ogni caso le vostre papille vi ringrazieranno!

Continua

Primi

Bavette cozze e vongole

Le bavette cozze e vongole sono un primo di pesce saporito e ricco dallo spiccato profumo di mare, che avvolge ad ogni boccone.

Continua

Secondi

Gamberoni al cognac

I gamberoni al cognac sono un secondo di pesce dal sapore intenso e avvolgente, ma facile, veloce da preparare. Il risultato è un secondo di pesce di livelli altissimi!

Continua

Prova anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *