Straccetti di vitello alle verdure

STRACCETTI DI VITELLO ALLE VERDURE” e’ un secondo piatto sfizioso, leggero e saporito! Realizzateli anche voi per una cena tra amici e vedrete che accontentano anche coloro che non amano in maniera particolare la carne! Vi lascio qua’ sotto il video con i seguenti passaggi per poterli realizzare che trovate all’interno del mio canale YouTube ISCRIVETEVI per non perdere tante video ricette!

6 fettine di vitello

Farina qb

1/4 cipolla

Olio Evo

1 peperone rosso

2 zucchine

1/2 bicchiere di vino bianco

Sale

Pepe

Lavare e tagliare a cubetti il peperone e le zucchine, in una padella inserire l’olio con la cipolla tagliata fine, lasciare insaporire e inserire le verdure, mescolare, aggiustare di sale e cuocere a fiamma dolce per 15/20 minuti, coprire con un coperchio ( se lo richiedono aggiungere un pochino di acqua)

Tagliare le fettine di vitello a straccetti, infarinarli, all’interno di una Wok inserire 1 cucchiaio di olio evo inserire gli straccetti, mescolarli e farli rosolare, aggiustare di sale, bagnare con il vino bianco lasciare evaporare, aggiungere le verdure, mescolare, inserire una macinata di pepe nero, proseguire la cottura per 10 minuti.

STRACCETTI DI VITELLO

Buon Appetito!!!

TI e' piaciuta la ricetta
Seguitemi su Facebook e nel mio canale YouTube per restare sempre aggiornati con nuove video ricette