Bocconcini di pollo con peperoni e olive

Ecco un’idea gustosissima per pranzo o cena i BOCCONCINI DI POLLO CON PEPERONI E OLIVE” una ricetta semplice e moltoooo appetitosa. Dal sapore avvolgente risulta un piatto unico, accompagnato con delle fettine di pane vi assicuro che saranno molto graditi! Seguite i passaggi del VIDEO mi trovate all’interno del mio Canale YouTube     ISCRIVETEVI  tante video ricette veloci e appetitose vi aspettano.

Ingredienti:

500 gr petti pollo ( io li ho trovati gia’ porzionati)

2 peperoni rossi

10 olive verdi

10 olive nere

12 pomodorini ciliegino

Farina qb

4 cucchiai olio evo

1 scalogno

Sale

Lavare, asciugare i peperoni e tagliarli a listarelle, lo stesso i pomdorini e dividerli a meta’

Inserire 2 cucchiai olio evo in una padella con lo scalogno a ffettato, lasciare insaporire e aggiungere i pomodorini e peperoni, mescolare, aggiustare di sale e cuocere per 20 mn . Se lo richiedono aggiungere un pochino di acqua.

Infarinare i bocconcini di pollo.

Inserire 2 cucchiai olio in un’altra padella e aggiungere i bocconcini infarinati, mescolarli e lasciarli  dorare 5 mn circa, aggiungere le olive e i peperoni cotti con i pomodorini, mescolare bene e lasciare per altri 5/10 mn per amalgamare bene gli ingredienti.

Grazie per l’attenzione, vi invito a seguirmi sulla mia Pagina FB dalla colazione alla cena tutti i giorni idee golose vi aspettano!