Stuzzichini per aperitivo, dieci golose sfiziosità

Non so voi, ma io adoro le sfiziosità, sono sempre alla ricerca di stuzzichini per aperitivo. Ho pensato di riunire qui le mie ricette preferite per averle più facilmente a portata di mano in un unico post.

Arrivano gli amici? Pranzo importante? E’ d’obbligo l’aperitivo accompagnato da qualche stuzzichino…mai bere un drink a stomaco vuoto, meglio accompagnarlo con una golosa sfiziosita facile ma di effetto.

Le ricette che troverete sono tutte provate ed approvate dai miei familiari. Sono semplici, veloci e per tutti i gusti, spero che troverete qualcosa di vostro gusto. Fatemi sapere se avete ottenuto un buon risultato



 

 



Non vorrei annoiarvi con altre chiacchiere, spero che vorrete dare un’occhiata alla raccolta di stuzzichini e sfiziosità, comunque se desiderate leggere le altre mie ricette , questa  la mia  Home

Qui invece troverete e la mia  pagina Facebook se ti va di dare un’occhiata…siete i benvenuti!

Adesso vi presento la raccolta degli stuzzichini  preferiti da me e tutta la mia famiglia, spero che qualche ricetta piaccia anche a  voi.  Mi farebbe tanto piacere trovare un vostro commento, oppure un suggerimento per migliorami. Tutto serve per crescere e fare meglio.

Stuzzichini per aperitivi

Pubblicato da daleccarsiledita

Il mio nome è Paola, sono senese . Sono sposata da 30 anni, ho 2 figli di 25 e 27 anni. La cucina, insieme all'informatica e al cinema è uno dei miei hobby.......creare mi rilassa. Da qualche mese sto cercando di curare le foto delle ricette, spero di imparare sempre di più e sempre meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.