Biscotti per la colazione, per iniziare bene la giornata

Ho riunito all’interno di questa raccolta le ricette dei biscotti per la colazione che preferisco, sono biscotti provati ed approvati dai miei figli e da mio marito. La colazione è per me un rito sacro, mi siedo alla tavola con tutto quello che serve davanti a me: il latte, lo yogurt, il cacao, i  biscotti… ecco il modo migliore per iniziare la giornata, con il massimo dell’energia e con la bocca addolcita da tante buone cose.

biscotti per la colazione

Per la colazione reparo tanti altri dolci, tipo plum cake, girelle, pan brioche ma i biscotti sono i preferiti dei mie figli e io cedo velentieri alle loro richieste. Anche io infatti sono golosa e un biscotto si sgranocchia volentieri anche per merenda. Non vorrei annoiarvi con altre chiacchiere, penso che vorrete dare un’occhiata alla raccolta di biscotti, comunque se desiderate leggere le altri mie ricette, questa è la mia  Home

Qui invece troverete e la mia  pagina Facebook se ti va di dare un’occhiata…siete i benvenuti!

Adesso vi presento la raccolta dei biscotti preferiti da tutta la mia famiglia, spero che qualche ricetta piaccia anche a  voi, mi farebbe tanto piacere trovare un vostro commento, oppure un suggerimento per migliorami. Tutto serve per crescere e fare meglio.

 Biscotti per la colazione

Pubblicato da daleccarsiledita

Il mio nome è Paola, sono senese . Sono sposata da 30 anni, ho 2 figli di 25 e 27 anni. La cucina, insieme all'informatica e al cinema è uno dei miei hobby.......creare mi rilassa. Da qualche mese sto cercando di curare le foto delle ricette, spero di imparare sempre di più e sempre meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.