SUPERCALK sgrassatore e decalcificante

Salve a tutti, oggi non vi scrivo una ricetta, ma vi parlo della mia nuova e graditissima collaborazione con VIP COFFEE ACCESSORIES , sito online dove è possibile acquistare dei meravigliosi e dall’elegantissimo design porta capsule per macchine da caffè come lavazza a modo mio e nespresso, o supporti per bicchier, detergenti per pulire e togliere il calcare dalle macchibette per caffè …Ma di tutto questo continuerò a parlarvi più avanti.

Oggi vi voglio parlare di SUPERCALK SGRASSATORE E DECALCIFICANTE, un innovativo detergente-anticalcare naturale specificamente indicato per la pulizia di macchine da caffè espresso e distributori automatici a base di acido citrico.

Usarlo è semplicissimo, basta solo riempire la vaschetta dell’acqua della vostra macchina da caffè con il contenuto di mezza bottiglia Supercalk, azionare la macchina , lasciando erogare fino a riempire un bicchiere, aspewttare cinque minuti e ripetere l’operazione.

 

E’ un prodotto naturale ed ecologico

efficace, pratico e pronto all’uso

potete usarlo quando volete, senza l’aiuto di nessun esperto

lo si può utilizzare per tutti i tipi di macchine da caffè.

 

 

 

Pubblicato da Mario Marziani

Io sono Mario,vivo a Bari e adoro cucinare..soprattutto dolci.Spero che il mio blog vi piaccia...e per qualsiasi cosa,sono a vostra disposizione. ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.